e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Novara
e manutenzione di infrastrutture e applicativi IT sia interni che esterni.
• Gestione e manutenzione dei sistemi SAP (ordinaria o a progetto).
• Monitoraggio delle richieste dei clienti.
• Gestione del supporto tecnico attraverso sistemi di IT Service Management...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
principi contabili civilistici e internazionali/IAS/US GAAP);
• capacità di implementazione e analisi di modelli/applicativi specifici per controllo di gestione e pianificazione;
• lingua inglese;
• orientamento al risultato, intraprendenza e proattività...
sulla gestione della distribuzione;
• capacità di negoziazione;
• conoscenza del settore merceologico di riferimento;
• ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Outlook);
• disponibilità ad apprendere codici articoli e aspetti...
Multinazionale ricerca da inserire nel proprio organico un/una addetto/a assistenza clienti.
A seguire le attività di sua competenza:
• supporto cliente a fronte di richieste di informazioni
• comunicazione di nuove promozioni
• gestione...
CDS - La tua Casa della Salute-Vercelli, 20 km da Novara
al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza degli applicativi Office...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
di pacchetti software adeguati a contabilità, finanza e tesoreria; buona conoscenza degli applicativi Windows Office, in particolare Excel; - Esperienza nella gestione di reportistica finanziaria avanzata e nella redazione di bilanci; - Buona conoscenza...
Contesto e ruolo:
Powy, brand di TheF Charging, è un’azienda in forte crescita nell'ambito della realizzazione e gestione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. La nostra missione è favorire la crescita della mobilità sostenibile...
continuamente e adattarsi nel mercato del lavoro in continua evoluzione, riflettendo il nostro impegno per l'eccellenza in tutto ciò che facciamo.
POSIZIONE
Come HR Recruiter, in affiancamento con il tutor aziendale, ti occuperai della gestione delle attività...
nel mercato del lavoro in continua evoluzione, riflettendo il nostro impegno per l'eccellenza in tutto ciò che facciamo.
Come HR Recruiter, in affiancamento con il tutor aziendale, ti occuperai della gestione delle attività di reclutamento e selezione...