di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
MissionPer una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo. ResponsabilitàLa figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
Mission
Per una nostra importante società cliente attiva nel settore del Facility Management, Infrastrutture e Servizi, siamo alla ricerca di un Responsabile Operativo.
Responsabilità
La figura si occuperà della gestione di un team tecnico...
di avanzamento dei lavori.
COMPITI:
• verifica commesse e definizione piani di lavoro
• controllo squadre operative
• supervisione procedure di sicurezza
• gestione sub-appalti
• redazione report per la direzione
• approvvigionamento merce
REQUISITI...
comprendono la gestione del processo Source to Contract (gare d'appalto) e la garanzia di conformit con il processo Request to Pay (ordini di acquisto). Una comunicazione efficace con le parti interessate e i fornitori è essenziale per mantenere la qualit...
lo stato di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce REQUISITI...
Manpower Compiti principali:
• Preparare offerte e analisi dei prezzi.
• Allestire documentazione d'appalto.
• Ricercare subappaltatori e fornitori qualificati.
• Identificare e gestire attivit supplementari nel progetto Qualifiche richieste...
di avanzamento dei lavori. COMPITI: verifica commesse e definizione piani di lavoro controllo squadre operative supervisione procedure di sicurezza gestione sub-appalti redazione report per la direzione approvvigionamento merce REQUISITI : diploma di perito...
ISO 45001.
Si occuperà di:
aggiornamento della documentazione prevista dalla normativa cogente e quella di sistema in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
gestione della documentazione relativa alla sicurezza degli appalti e sui cantieri...
Consorzio Blu Cooperativa Sociale-Ronchi dei Legionari
pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Il Consorzio Blu è una solida realtà...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...
la negoziazione di specifici accordi di service con le funzioni interessate e la gestione dell’interfaccia con il cliente.
Responsabilità:
• Analizzare la documentazione funzionale e architettonica;
• In fase di impostazione della commessa, analizzare...
manpower.it -
Gestione Appalti – Offerte di lavoro correlate a Gorizia: