nel mercato nazionale, ricerca un Responsabile Ufficio Legale con esperienza in contrattualistica pubblica e privata e gestione amministrativa del contenzioso.
Offerta
Gestione e supervisione legale per garantire la conformità normativa in appalti pubblici...
d'appalto includendo la raccolta e l'organizzazione di tutti i documenti necessari.
• Valutazione delle offerte ricevute analizzando le proposte dei fornitori e selezionare quelle più vantaggiose per l'azienda.
• Gestione dei contratti.
• Rispetto...
Offerta
• Gestione di tutti gli aspetti degli appalti pubblici, dalla preparazione delle proposte alla negoziazione dei contratti.
• Gestione e supervisione legale per garantire la conformità normativa in appalti pubblici e privati.
• Contrattualistica...
Piemme Tecnica srl, è una realtà attiva con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, e di project management nei settori civili e di gestione di gare di appalti...
sia pubblicistico, analisi tecnico-legali, istruttoria e gestione delle richieste di sub-affidamento/subappalto, aggiornamento modulistica, stesura CEL, compilazione, con ANAC, di modulistica riguardante la parte esecutiva di contratti.
Descrizione
La persona...
agli appalti pubblici e privati.
• Ottima capacità di analisi e di gestione di documenti complessi.
• Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving.
• Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Buona conoscenza...
Piemme Tecnica srl, è una realtà attiva con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, e di project management nei settori civili e di gestione di gare di appalti...
Esperienza in gestione di appalti con la pubblica amministrazione;
• Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro;
• Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office;
• Patente B automunito;
• Preferibile essere gia in possesso degli attestati di sicurezza...
al capo commessa nella gestione di cantieri pubblici, operazioni immobiliari, cantieri complessi.
• Collaborazione nella gestione delle varianti richieste dai clienti in fase di completamento alloggi.
• Organizzazione delle attività operative nei cantieri...
delle procedure di acquisto in collaborazione con le funzioni richiedenti; 3. Definizione della strategia di gara (scelta dalla procedura opportuna); 4. Gestione delle gare d’appalto (comprese le sedute pubbliche) come Stazione appaltante; 5.
Predisposizione...
nella gestione di cantieri pubblici, operazioni immobiliari, cantieri complessi.Collaborazione nella gestione delle varianti richieste dai clienti in fase di completamento alloggi.Organizzazione delle attività operative nei cantieri e coordinamento...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Alba seleziona per importante azienda
POSIZIONE
ADDETTI/E BANDI GARE D'APPALTO
La risorsa si occuperà di individuare le gare di appalto e di seguirne l'intera gestione.
REQUISITI...
e ambientali.Ottima capacità di gestione delle risorse umane e tecniche.Esperienza nella gestione di contratti d’appalto e subappalto.Conoscenza Nuovo Codice degli Appalti Pubblici.Disponibilità a operare direttamente in cantiere e a eventuali trasferte...
Cod: ACH CMG RA IT b1
All'interno della Direzione ACQUISTI, il Contract Manager:
• Collabora con le funzioni aziendali di riferimento per la gestione dei contratti riferiti agli appalti di lavori, alle prestazioni intellettuali o in generale...
al capo commessa nella gestione di cantieri pubblici, operazioni immobiliari, cantieri complessi.
• Collaborazione nella gestione delle varianti richieste dai clienti in fase di completamento alloggi.
• Organizzazione delle attività operative nei cantieri...