di Commessa per il Cantiere RFI Virgolo Bolzano
Principale attività:
Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa;
Redazione del cronoprogramma in project...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
per la realizzazione dei progetti entro le tempistiche e i budget condivisi.
Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni di rientro da condividere...
A), nazionali ed internazionali; 3. Pareristica legale sugli ambiti di cui sopra e di interesse del Gruppo; 4. Supporto e gestione del precontenzioso e contenzioso legale e dei rapporti con i consulenti legali esterni, nazionali ed esteri; 5.
Supporto al team...
entro le tempistiche e i budget condivisi.
• Monitoraggio del budget e dei piani mediante riunioni ricorrenti e l’utilizzo di opportuni KPI.
• Analisi dei rischi, gestione delle criticità e possibili azioni di rientro da condividere con il management...
di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Würth Italia è alla ricerca di un* Data Engineer da inserire nel nostro HQ di Egna (BZ)In questo ruolo cruciale ti occuperai dell’analisi e della gestione...
analoga.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Competenze nell’uso di software di gestione dati di laboratorio (LIMS, Microsoft Office).
• Conoscenza dei concetti statistici fondamentali e delle normative...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.· Preferibile laurea...
Conoscenza delle normative appalti pubblici;
• Conoscenza delle tecniche di governo dei processi, della programmazione e della progettazione;
• Conoscenza delle normative di sicurezza e delle normative ambientali;
• Esperienza nella gestione...
in ambito Digital Marketing o Social Media (es. Meta, Google Analytics, HubSpot).Competenza nell’uso di tool avanzati come Sprout Social, Hootsuite, Google Data Studio, o simili.Esperienza diretta nella gestione di campagne omnichannel e progetti...
Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; - Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione...
con quelle evidenziate di seguito
Competenze tecnico-specialistiche della posizione Normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato.
Normativa sulle locazioni e concessioni.
Normativa sul governo del territorio e ambientale.
Diritto Civile.
Diritto...
analisi e revisione contrattualistica in ambito real estate, trasporto, logistica, consulenza, operazioni straordinarie (M&A), nazionali ed internazionali. Supporto nella gestione del precontenzioso e contenzioso legale. Quanto sopra...
nella prima Comunita' Energetica Rinnovabile CER Nazionale contribuendo cosi' alla transizione energetica e alla sostenibilita' ambientale . REQUISITI Esperienza nel settore commerciale di almeno 3 anni Ottima padronanza del computer...
attuazione nel cantiere dell'applicazione delle norme sulla sicurezza secondo seguendo agli aspetti applicativi del Sistema di Gestione e della normativa vigente. In particolare, la figura curerà le seguenti attività:
• provvedere all'individuazione...