e precisione.
Mansioni:
accoglienza dei clienti, assistenza e informazione sui trattamenti e i prodotti offerti, gestionedell'agendaappuntamenti, attività di centralino.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di rinnovo, full time...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
del paziente, gestione delle agende dei medici dello Studio, conferma degli appuntamenti, trattamento dei documenti clinici e dello Studio, gestione della cassa e fatturazione.
Requisiti essenziali:
• Esperienza pregressa nella mansione fornt/back office...
Accoglienza;
• Gestione della sala di attesa;
• Gestioneagendaappuntamenti; REQUISITI
• Flessibilità nellorario di lavoro;
• Conoscenza di sistemi informatici;
• Ottime doti comunicative Orario di lavoro: Part time.
(Lattività si svolge o al mattino...
e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono:
• Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
• Presa appuntamenti (gestioneagenda del cliente)
• Gestire...
e di piccole pratiche amministrative. Nello specifico: Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche e delle email; Gestione dellagenda e degli appuntamenti; Supporto nelle attività amministrative di base (fatturazione, gestione documenti...
riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono:
• Gestione del primo contatto (telefonico o mail)
• Presa appuntamenti...
che abbiano propensione al contatto con il cliente, ottime doti relazionali e comunicative.
Responsabilità :
• gestione pratiche amministrative
• relazione con gli stakeholders esterni/interni
• corrispondenze via email e telenofiche
• gestioneappuntamentiagenda...
Ali Spa - Filiale di Parma-Torrile, 13 km da Parma
che abbiano propensione al contatto con il cliente, ottime doti relazionali e comunicative.
Responsabilità:
• gestione pratiche amministrative
• relazione con gli stakeholders esterni/interni
• corrispondenze via email e telenofiche
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