della divisione commerciale e sarà di supporto all’Area Manager di riferimento per quanto riguarda l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali, la gestionedell’agenda e l’elaborazione della documentazione.
Nello specifico si occuperà di:
• Organizzare...
e Pacchetto Office)
• Conoscenza delle lingue straniere (inglese
• tedesco) Il/la candidato/a selezionato/a avra le seguenti responsabilita:
• Gestione del centralino telefonico
• Gestione della corrispondenza
• Organizzazione degli appuntamenti e delle agende...
per il canale Alleanze. Cosa farai:Incontrare i referenti del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clientiSupportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione...
che elettronico
• Fatturazione
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestioneagenda appuntamenti
• Conoscenza base del Pacchetto Office
• Domicilio in Regione Veneto
• Ottime capacità relazionali
• Propensione al lavoro in team
Sede: Vicenza (VI)
Disponibilità...
per il canale Alleanze. Cosa farai:Incontrare i referenti del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clientiSupportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione...
IQM selezione S.r.l.-Carmignano di Brenta, 16 km da Vicenza
attività in completa autonomia:
1. Presidio del centralino;
2. Gestione delle agende dei professionisti di riferimento;
3. Accoglienza clienti e fornitori;
4. Gestione documentale e degli archivi;
5. Supporto alla preparazione e all'invio di pratiche...
per il canale Alleanze. Cosa farai:Incontrare i referenti del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clientiSupportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione...
delle comunicazioni in entrata e uscita (telefonate, email, posta)
• Accoglienza clienti, fornitori e visitatori, garantendo un servizio professionale
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali
• Supporto nell'organizzazione di riunioni...
del nostro Partner, effettuando un primo training di spiegazione del nostro prodotto e di come veicolarlo ai propri clientiSupportare ciascun punto vendita/referente assegnato nella gestione dei potenziali clienti interessati, permettendo al punto vendita di generare...
documentazioni digitali e cartacee;
• Gestioneagenda e scadenziari;
• Comunicazioni mail e telefoniche con clienti e fornitori;
• Inserimento dati in excel per aggiornamento delle forniture.
Orario di lavoro: Part Time - Mattino 20 ore. Possibile aumento a 24...
Office)
• Conoscenza delle lingue straniere (inglese
• tedesco) Il/la candidato/a selezionato/a avr le seguenti responsabilit :
• Gestione del centralino telefonico
• Gestione della corrispondenza
• Organizzazione degli appuntamenti e delle agende...
e del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.) • Attitudine al lavoro in team e capacit di comunicazione Mansioni principali: • Gestione di email, telefonate e agenda Sede di lavoro: [ Mannheim Baden Wuttemberg ] Saremo lieti di conoscerti e valutare...
Office)
• Conoscenza delle lingue straniere (inglese - tedesco)
Il/la candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del centralino telefonico
• Gestione della corrispondenza
• Organizzazione degli appuntamenti e delle agende...
IQM selezione srl-Carmignano di Brenta, 16 km da Vicenza
sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia:
• Presidio del centralino;
• Gestione delle agende dei professionisti di riferimento;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione documentale e degli archivi;
• Supporto alla preparazione...
include: Gestione dellagenda e degli appuntamenti Organizzazione di meeting e trasferte Preparazione e gestione della corrispondenza aziendale Compilazione e aggiornamento di documenti tecnici e amministrativi Comunicazione efficace con i diversi...
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