B2B e conoscenza di clienti nelle aree di Lombardia Nord.
• Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
• Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita, orientamento...
OAK International Real Estate ricerca un assistente d'ufficio da inserire nella propria sede di Milano centro.
Attività:
• Pianificazione agenda dell'ufficio
• Organizzazione appuntamenti vendita
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione...
di:
• Gestionedell'agenda digitale, in base agli appuntamenti fissati dal back office;
• Sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro con raccolta del materiale fotografico e documentale;
• Inserimento della documentazione tramite APP...
nello specifico di:
• Gestionedell'agenda digitale, in base agli appuntamenti fissati dal back office;
• Sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro con raccolta del materiale fotografico e documentale;
• Inserimento...
B2B e conoscenza di clienti nelle aree di Lombardia Nord.
• Dimestichezza con i sistemi informatici e digitali (pacchetto MS Office, AS400, CRM)
• Abitudine ad una gestione organizzata dell’agenda e al rispetto dei rituali di vendita, orientamento...
di commercio – Canale Medicina Estetica/Dermatologia/Chirurgia Plastica
• Agenti di commercio – Canale dentale
La risorsa, riportando al General Manager, sarà inserita in un programma di formazione e affiancamento, propedeutici ad una efficace gestione...
e contabili
• Gestione e organizzazione dell'agenda della direzione
• Gestione del personale, tra cui ore lavorative, congedi, ferie e altri aspetti legati al team Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende operanti...
commerciali in una varietà di mansioni che completeranno la job reference. La figura ricercata sarà fondamentale nel garantire l’efficienza operativa per la gestione delle attività strategiche per l’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestionedell’agenda...
e di gestione aziendale
• applicare le procedure aziendali
• applicare norme e misure di sicurezza generali e specifiche
• Mantenere lambiente di lavoro in condizioni di pulizia e igienicità
• Gestire le problematiche legate alle attività del proprio settore...
Il nostro cliente è un gruppo industriale leader nel proprio segmento di mercato, con una solida presenza a livello internazionale e una cultura organizzativa strutturata e innovativa. Per supportare il processo di crescita e rafforzare la gestione...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
In Job S.p.A. - Career Center di Suzzara seleziona OPERAIO/A DI PRODUZIONE per realtà operante nel settore nel settore legno Mansioni • collaborare con il diretto superiore al raggiungimento degli obiettivi generali e di gestione aziendale...
per guidare le nostre brigate di cucina. Questo ruolo richiede un equilibrio tra competenza tecnica e capacit di leadership, agendo come braccio destro dello Chef e supervisionando tutti gli aspetti della cucina. Sei un maestro nell'orchestrare le operazioni...