Azienda operante nel settore della logistica ricerca una figura che si occupi dell'accoglienza.
La risorsa si occuperà di: Accogliere i clienti
Gestione chiamate in entrate ed in uscita
Gestioneagenda per gli appuntamenti
Riordino degli spazi...
delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e visitatori
• Gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail
• Gestione delle agende e delle prenotazioni
• Supporto attività amministrative (archiviazione documenti...
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona seleziona un/a assistente personale da inserire al back office.
Mansioni:
gestionedell'agenda del/della titolare; gestione della prima nota; gestione archiviazione di documenti...
aziendali locali.
2. Sarai il/la responsabile medico/a per costruire e mantenere relazioni con leader scientifici a livello locale e globale.
3. Sarai responsabile della gestione delle conoscenze nella tua area di competenza, agendo come esperto...
Gi Group SA Per importante azienda cliente ricerchiamo: Executive Assistant La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestioneagenda - Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorit...
delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e visitatori
• Gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail
• Gestione delle agende e delle prenotazioni
• Supporto attività amministrative (archiviazione documenti, aggiornamento anagrafiche clienti...
Openjobmetis S.p.A.-Monsummano Terme, 25 km da Lucca
telefoniche
• gestione della posta elettronica e corrispondenza aziendale
• supporto amministrativo
• organizzazione e gestione delle agende aziendali
• attività di front office e back office
• Ottime doti comunicative e relazionali
• diploma in ambito...
delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e visitatori
• Gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail
• Gestione delle agende e delle prenotazioni
• Supporto attività amministrative (archiviazione documenti...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e visitatori
• Gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail
• Gestione delle agende e delle prenotazioni
• Supporto attività amministrative (archiviazione documenti...
Per ampliare il nostro Team, cerchiamo Commerciali con esperienza di Vendita, che vogliano intraprendere un Percorso di successo: garantiamo accesso a possibilità di carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto...
delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti e visitatori
• Gestione delle telefonate in ingresso e delle e-mail
• Gestione delle agende e delle prenotazioni
• Supporto attività amministrative (archiviazione documenti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Agenda a Lucca
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Agenda a Lucca
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Agenda a Lucca
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.903 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze