telefoniche e dell'agenda dell'ufficio direzionale;
• Organizzazione di riunioni e appuntamenti;
• Preparazione di documenti e report;
-Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
• Archiviazione e gestione dei documenti;
• Supporto...
Azienda informatica ricerca una figura per la posizione di front-office.
La figura di occuperà di: Accoglienza ospiti e clienti
Gestione di telefonate e posta
Organizzazione eventi
Gestioneagenda
Requisiti: Minima esperienza nel ruolo
Ottime...
di:
• Aggiornare le cartelle cliniche dei pazienti;
• Attività di accoglienza e segreteria;
• Gestioneagenda dello studio;
• Gestione anagrafiche e informative clienti;
• Capace di lavorare in team con medici e colleghi con cui collabora giornalmente...
delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio direzionale;
• Organizzazione di riunioni e appuntamenti;
• Preparazione di documenti e report;
-Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
• Archiviazione e gestione dei documenti;
• Supporto...
e francese
• Gestione dei rapporti tra la Direzione Generale e le funzioni commerciali, logistiche e amministrative dell'azienda
• Gestionedell'agenda del direttore
• Organizzazione di eventi e meeting Il tuo profilo
• Esperienza in settore legale
• Ottima...
per guidare le nostre brigate di cucina. Questo ruolo richiede un equilibrio tra competenza tecnica e capacit di leadership, agendo come braccio destro dello Chef e supervisionando tutti gli aspetti della cucina. Sei un maestro nell'orchestrare le operazioni...
relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up. RESPONSABILITA' - Gestionedell'agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore e dei Responsabili di Divisione' relativa preparazione del materiale...
a livello direttivo. Responsabilità: Gestione e organizzazione dellagenda del Direttore Generale Coordinamento e organizzazione di meeting, viaggi e trasferte aziendali Redazione di documenti e report Gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
Supporto nelle attivit amministrative quotidiane: apertura e catalogazione delle pratiche, organizzazione dell'agenda e supervisione delle attivit da fatturare. - Coordinamento degli approvvigionamenti per l'ufficio e gestione delle sale riunioni...