si occuperà di:
• Definire i processi di gestione di propria competenza (gestione acquisti, gestione beni soggetti a manutenzione, gestione patrimonio, contratti affitti d’azienda, subconcessioni, lavori per terzi)
• Mappare il fabbisogno aziendale in termini...
di locazione commerciale, affitto e cessioni di ramo d'azienda, gestione di reparto, preliminari di compravendita, proposte irrevocabili, scritture private; 2. redigere pareri su questioni di interesse Aziendale; 3. coadiuvare i consulenti nelle pratiche...
di: Definire i processi di gestione di propria competenza (gestione acquisti, gestione beni soggetti a manutenzione, gestione patrimonio, contratti affitti d’azienda, subconcessioni, lavori per terzi)Mappare il fabbisogno aziendale in termini di acquisti (beni...
delle proprie strutture presenti in ITALIA.
Il candidato ideale sarà responsabile della manutenzione degli immobili, della gestione dei consumabili e dell’organizzazione delle gare annuali di acquisto, oltre a negoziare contratti di affitto e partecipare...
dei nuovi negozi (nuove aperture, restyling, relocation) in tutta Italia
• Garantire il rispetto dei contenuti contrattuali e tecnici presenti nei contratti di affitto
• Gestione della sicurezza nei negozi - planimetrie di emergenza e cartelli sicurezza...
risposta ad ogni tipologia di esigenza.
Offerta:
• Consulenza al cliente verso il prodotto più adatto alle sue esigenze.
• Vendita del parafarmaco e altri prodotti del punto vendita.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza:
• Laurea...
nella progettazione e sviluppo dei nuovi negozi (nuove aperture, restyling, relocation) in tutta Italia
Garantire il rispetto dei contenuti contrattuali e tecnici presenti nei contratti di affittoGestione della sicurezza nei negozi - planimetrie di emergenza...
risposta ad ogni tipologia di esigenza.
Offerta:
1. Consulenza al cliente verso il prodotto più adatto alle sue esigenze.
2. Vendita del parafarmaco e altri prodotti del punto vendita.
3. Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza:
1. ..
La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità...
ad ogni tipologia di esigenza.
Offerta
1. Consulenza al cliente verso il prodotto più adatto alle sue esigenze.
2. Vendita del parafarmaco e altri prodotti del punto vendita.
3. Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
1. Laurea...
Utilizzo gestione e pulizia delle attrezzature Contratto e condizioni Contratto a tempo determinato 12 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro San Polo di Piave Stipendio netto da 1.500 a 1.800 euro al mese...
Gestione delle lamentele
• Preparazione degli arrivi, lista delle pulizie, lista ristorante, lista ombrelloni e inserimento interventi di manutenzione.
• Affitto biciclette
• Indicano ai clienti l’ubicazione dell’unità abitativa.
Non e' fondamentale...
del parafarmaco e altri prodotti del punto vendita.
• Amministrazione e gestione cassa.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia o CTF.
• Iscrizione all'albo dei Farmacisti.
• Adeguate capacità di consulenza e proattività verso il cliente.
Completa...
La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità...
LEROY MERLIN, parte del gruppo internazionale Adeo, con 53 negozi nelle principali città italiane, è alla ricerca di nuovi talenti:
ALLIEVI/E MANAGER SUPPLY CHAIN
Entra a far parte del nostro team e scopri il mondo della gestione di negozi...