nel gestionale aziendale, inclusa la preparazione della documentazione necessaria • Gestione delle anagrafiche assicurati, anche tramite i portali dedicati delle Compagnie • Coordinamento con i broker/account per fornire informazioni e supporto tecnico relativi...
Vuoi fare carriera come venditore?
Il Gruppo Datacol opera nella fornitura di prodotti tecnici per professionisti dei settori Truck, Automotive e Artigianato. Unisciti al nostro Team Commerciale!
Di cosa ti occuperai?
• Sviluppo e gestione...
per proporre soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti, supportando i partner nella gestione dei progetti complessi;
• Partecipare attivamente a eventi, meeting e attività di networking per promuovere il marchio aziendale...
di vendita/attività, creare ed eseguire piani di account, comprendere l’ambiente multi-stakeholder, costruire e mantenere relazioni chiave, utilizzare efficacemente le risorse, collaborare con le funzioni di supporto, e analizzare i dati del territorio...
attiva' propositiva e motivata' che possa unirsi a noi ora o nel prossimo futuro come Account Manager' mettendo letteralmente le ali al Ticino con la sua passione. Descrizione del lavoro Gestione del territorio e ampliamento della distribuzione Supporti...
alle PMI italiane in un percorso di gestione dei consumi più consapevole ed efficiente.
Imparare a consumare meglio! Questo è lo spirito che muove Repower.
Posizione
Il Sales Energy Manager sarà adeguatamente preparato attraverso un percorso formativo...
a livello nazionale e internazionale
• Monitoraggio degli account dei clienti
• Gestione della corrispondenza
• Centralino Telefonico
• Accoglienza clienti showroom Requisiti:
• indispensabile almeno 1 anno di esperienza CUSTOMER CARE, BACK OFFICE, SALES...
relazioni con i clienti attraverso visite commerciali.
• Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali.
Requisiti minimi:
• Capacità di interagire con titolari di imprese commerciali piccole...
con i clienti attraverso visite commerciali.
• Gestire il portafoglio clienti attraverso azioni di fidelizzazione e gestione delle relazioni commerciali.
Requisiti minimi:
• Capacità di interagire con titolari di imprese commerciali piccole e medie (artigiani...
la gestione e fidelizzazione di un consolidato pacchetto Clienti e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Account a Frosinone
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Account a Frosinone
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Account a Frosinone
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.925 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze