di:
• Collaborare con il CSE per garantire la conformità alle normative in materia di Salute e Sicurezza dei lavoratori nei cantieri assegnati, in accordo con le politiche Aziendali e gli indirizzi rilasciati dal committente;
• Monitorare lo stato di avanzamento...
di esecuzione e della gestione della contabilità lavori.
Responsabilità: Supporto nella gestione operativa e tecnica delle commesse.
Rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Redazione della documentazione tecnica (POS, piani di lavoro, computi).
Gestione...
commessa Compilare la reportistica e svolgere analisi dei dati di commessa (raccolta dei rapportini quotidiani, QHSE, contabilità, tempi, reclami, qualità dei fornitori, ecc.) Titolo di studio: Geometra o perito industriale per tipologia cantiere posa...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...