Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Ricerca e analisi di nuove location per lo sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione...
Gli head hunter a Milano, Palermo, Catania
L’Azienda nostra cliente, multinazionale operante nell’ambito della Grande distribuzione organizzata, ci ha incaricato di ricercare
n.1 Capo Reparto
sede di lavoro Palermo
Il candidato ideale...
verr aggiunto +10% mbo Responsabilit La figura sar responsabile dell’avvio, coordinamento e sviluppo dei punti vendita nell’area assegnata, garantendo l’attuazione delle strategie commerciali in linea con mission e valori aziendali.
Obiettivo...
dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team
Requisiti Richiesti:
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali...
PROJECT MANAGEMENT Responsabilit La risorsa sar coinvolta nelle attivit legate ai Servizi Tecnici, Facility Management e Project Management, in stretta collaborazione con il Responsabile di funzione, si occuper di: Partecipare allo sviluppo fisico...
catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata.
3. Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai, per una settimana, una delle figure più significative della nostra struttura: il Capo Area. Ti confronterai con le sfide...
di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata del retail o GDO
• ottima conoscenza e competenza nell'analisi delle vendite, dei KPI e dell'operatività del punto vendita, nella conoscenza del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane...
e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità.
Area...
dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team
Requisiti Richiesti:
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali...
della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
ed al coordinamento delle attività di cantiere ed alla tenuta della contabilità relativa alle lavorazioni effettuate
• collaborare allo sviluppo delle proposte di layout e rendering per i progetti assegnati anche in collaborazione con l'architetto esterno...
verr aggiunto +10% mbo Responsabilit La figura sar responsabile dell’avvio, coordinamento e sviluppo dei punti vendita nell’area assegnata, garantendo l’attuazione delle strategie commerciali in linea con mission e valori aziendali.
Obiettivo...
che coinvolgono la vita aziendale, supportando la Direzione nella valutazione ex ante dei rischi legali legati alle scelte strategiche.
Supporterà, inoltre, le attività di sviluppo dell’azienda e Real Estate, l’area legata all’ambito dei tributi, nonché...
aziendale
Requisiti
• Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata del retail o GDO
• ottima conoscenza e competenza nell'analisi delle vendite, dei KPI e dell'operatività del punto vendita, nella conoscenza del mercato...
helplavoro.it -
5 offerte simili: Ragusa, Caltanissetta, Messina, Agrigento, Catania
Nello specifico si occuperà di:
Partecipare al processo di sviluppo fisico dell'azienda e delle attività di migliorie tecniche e manutentive dei punti vendita e degli uffici anche in un'ottica di ottimizzazione dei costi.
Organizzare le attività di manutenzione...