della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro.
Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
essendo un negozio di nuova apertura...
della Grande Distribuzione Organizzata
• Interesse per il settore Retail e per la GDO
• Spiccate capacità manageriali e di leadership
• Forti doti analitiche e visione d’insieme
• Flessibilità territoriale
• Proattività, attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa...
delle risorse umane: organizzazione delle coperture orarie, colloqui di selezione, sviluppo del potenziale dei collaboratori. Competenze Desideriamo incontrare i candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laureati o laureandi interessati ad un percorso di crescita...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
il piano commerciale e delle vendite dell’area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali; - Lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti occupandosi di promuovere e trattare le vendite; - Rispondere ad eventuali...
il funzionamento e la crescita dei punti vendita dell’area di competenza, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e il pieno raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di profittabilità...
PAC 2000A Conad, azienda leader nella GDO, è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete vendita associata che si estende nel Centro e Sud Italia.
L’Azienda, da sempre guidata da una visione ambiziosa...
nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
• Necessaria pregressa esperienza nella gestione di team di lavoro.
• Disponibilità lavoro full time su turni, sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.
• essendo un negozio di nuova apertura...