Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione.
• Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane.
• Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle...
professionale per lo sviluppo di nuovi punti vendita in zona.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria;
• Gradita esperienza pregressa nella mansione di sales assistant;
• Buone doti di comunicazione e attenzione alle richieste della clientela;
• Ottime...
attività:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...