il Front OfficeManager nella preparazione di report giornalieri e
settimanali.
Coordinamento Interdipartimentale
Comunicare con Housekeeping e Manutenzione per garantire che le camere siano
pronte e rispondano agli standard di qualità.
Collaborare...
di Bilancio.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione Operativa: Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.
• Gestione del Personale: Selezionare, formare e motivare...
di Bilancio.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Gestione Operativa:
Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.
• Gestione del Personale:
Selezionare, formare e motivare...
di Bilancio.COMPITI E RESPONSABILITÀ:Gestione Operativa: Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.Gestione del Personale: Selezionare, formare e motivare il personale, garantendo...
il candidato ideale per questa posizione! Come Night Auditor, lavorerai a stretto contatto con il Front OfficeManager e avrai la responsabilit di gestire il check-in e check-out degli ospiti, oltre a gestire il centralino e la reception.
Sarai il punto...
in managing daily activities, training, scheduling, evaluating, counselling, disciplining, and motivating employees. Prepare, distribute, and communicate changes in room assignments. Communicate issues to the next shift. Complete the required paperwork. Read...
di Bilancio.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Gestione Operativa: Coordinare e supervisionare tutte le attività dell’hotel, inclusi front office, housekeeping, ristorazione, eventi e manutenzione.
Gestione del Personale: Selezionare, formare e motivare...