Istituto privato ricerca una figura che ricopra la mansione di receptionist.
La risorsa si occuperà all'interno della struttura:
• di accogliere gli studenti gestendone l'iscrizione e l'inserimento anagrafiche a sistema,
• gestire le...
gestione front office
• attività di back office e supporto all'amministrazione (bollettazione, predisposizione ddt, etc..)
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore manifatturiero
• Ottima conoscenza della lingua...
candidati
Settore industriale :
Servizi bancari e finanziari
Area professionale :
Servizi bancari e finanziari
Mansione :
Addetto front office bancario
Sede di lavoro :
Abruzzo - L'Aquila - Castel di Sangro...
del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out...
Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda
• Attivazione dei canali di reclutamento
• Screening CV
• Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione...
FRONT OF HOUSE MANAGER As a Front of House Manager, you would be responsible for directing and administering all Front Office operations in the hotel's continuing effort to deliver outstanding guest service and financial profitability.
Provides...
E SELEZIONE DEL PERSONALE
Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività:
• Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda
• Attivazione dei canali...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
in the front office area,
• Proficient in English and Italian
• Good mastering of PC' Ms.
Office tools (Outlook' Word' Excel' PowerPoint),
• Good organizing' scheduling and communication skills.
• Attention to details Preferred Qualifications that Set You...