Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
Posizione: Dipendente a Tempo Indeterminato - Agenzia Allianz Gemona
Sede di Lavoro: Via dei Pioppi 3, Gemona (UD)
Selezioniamo un *Consulente Front Office* per la nostra sede di Gemona Via dei Pioppi 3. Siamo alla ricerca di una persona motivata...
Il/La candidato/a affiancher� i colleghi di filiale in tutte le operazioni di ricerca e selezione del personale, gestione amministrativa e ordinaria dei somministrati. La persona si focalizzer� soprattutto sulla pubblicazione annunci, gestione...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Gemona del Friuli
Posizione: Dipendente a Tempo Indeterminato - Agenzia Allianz Gemona
Sede di Lavoro: Via dei Pioppi 3, Gemona (UD)
Selezioniamo un *Consulente Front Office* per la nostra sede di Gemona Via dei Pioppi 3. Siamo alla ricerca di una persona motivata...
delle attività relative alla gestione amministrativa delle sanzioni al codice della strada, presso le sedi degli Enti in Descrizione
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
• attività di dataentry di sanzioni CDS ed extra CDS
• attività...
e colloqui di selezione, gestione amministrativa-burocratica, accoglienza in filiale e attivit di front office. Competenze Quali caratteristiche ricerchiamo? ? Diploma di laurea triennale, ? Persona energica, dinamica e proattiva con un forte orientamento...
Il/La candidato/a affiancherà i colleghi di filiale in tutte le operazioni di ricerca e selezione del personale, gestione amministrativa e ordinaria dei somministrati. La persona si focalizzerà soprattutto sulla pubblicazione annunci, gestione...
di officina, in situazione di front office presso la nostra sede o telefonicamente, prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina, garantire il corretto iter amministrativo per il ricovero...
Il/La candidato/a affiancherà i colleghi di filiale in tutte le operazioni di ricerca e selezione del personale, gestione amministrativa e ordinaria dei somministrati. La persona si focalizzerà soprattutto sulla pubblicazione annunci, gestione...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
di officina, in situazione di front office presso la nostra sede o telefonicamente;
prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina;
garantire il corretto iter amministrativo per il ricovero...
il seguente profilo professionale: Ricezionista con tedesco e francese La risorsa sar inserita all'interno del team di front office e si occuper dell'accoglienza per ospiti, clienti, fornitori. Mansioni: - ricezione e centralino - gestione agende, appuntamenti...