Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Trieste
Posizione: Dipendente a Tempo Indeterminato -
Agenzia Allianz Gemona
Sede di Lavoro: Via dei Pioppi 3, Gemona (UD)
Selezioniamo un *Consulente Front Office* per la nostra sede di Gemona Via dei Pioppi 3. Siamo alla ricerca di una persona motivata...
attività amministrative e organizzative
Requisiti preferenziali
• Esperienza di almeno due anni al front office o in ruoli a contatto con il pubblico
• Conoscenza base dei principali gestionali alberghieri (Myalb)
• Buona conoscenza dell’inglese...
da adibire alla gestione e organizzazione front-office, accoglienza clienti, gestione chiamate ed e-mail, preparazione e invio documenti, archiviazione dati, supporto alle attività amministrative e contabili, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
mesi in somministrazione.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione della clientela in front-office;
• gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello;
• gestione...
Mansione Sei interessato a lavorare all’interno di uno studio commercialista? Hai maturato esperienza come impiegato amministrativo? Allora candidati subito, perchè abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, filiale di Trieste...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con diploma, esperienza, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza principi contabili, da adibire alla gestione front-office, centralino, smistamento e-mail...
di 6 mesi in somministrazione. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione della clientela in front-office, gestione dell'attivit di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilit e del retro sportello, gestione della documentazione...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo SEGRETARIA preferibilmente con esperienza, conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità organizzative, disponibilità immediata, da adibire alla gestione e organizzazione front-office...