Ufficio commerciale ricerca un/a Impiegato/a Front Office per ampliamento del proprio organico.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione del front office;
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita...
attività amministrative e organizzative
Requisiti preferenziali
• Esperienza di almeno due anni al front office o in ruoli a contatto con il pubblico
• Conoscenza base dei principali gestionali alberghieri (Myalb)
• Buona conoscenza dell’inglese...
Ufficio tecnico ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
Si tratta delle seguenti attività:
• operazioni di reception...
L’Università Luiss Guido Carli è alla ricerca di un Admission and Student Office Consultant, che si occuperà di supportare le attività amministrative relative alla didattica ed alle ammissioni degli studenti.
In particolare, si occuperà...
per lavorare con scadenze fisse; - Ottima capacità comunicative.
Mansioni da svolgere:
• attività di front-office
• gestione prime visite mediche e organizzazione visite periodiche
• organizzazione e coordinamento interventi formativi
• gestione...
L’Università Luiss Guido Carli è alla ricerca di un Academics, PhD & Education Funding Officer che si occuperà di supportare le attività amministrative e implementare nuovi progetti legati sia alla didattica che alle attività dipartimentali...
Manpower, filiale di Latina, sta ricercando per realt metalmeccanica del territorio un/una Segretario o segretaria aziendale con lingua inglese Cosa farai: Ti occuperai di attivit di segreteria generale e accoglienza ospiti, Gestirai il front office...
L’Università Luiss Guido Carli è alla ricerca di un Admission and Student Office Consultant , che si occuperà di supportare le attività amministrative relative alla didattica ed alle ammissioni degli studenti.
In particolare, si occuperà...
smistamento delle telefonate (centralino), gestire il front office, gestire la posta e le richieste dei diversi interlocutori aziendali, attivit di supporto agli uffici amministrativi (archivio, controllo documenti, gestione database, supporto...