TUI MAGIC LIFE Calabria-Pizzo, 9 km da Vibo Valentia
l’azienda ricerca la figura di:
ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER
Il/La candidato/a ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:
• Esperienza almeno triennale in Resort di pari livello o superiore
• Conoscenza della lingua inglese e tedesca, scritta...
Lavora con noi Italia SRLS-Pizzo, 9 km da Vibo Valentia
FRONT OFFICE
Località: PIZZO (VV)
Giorni di Lavoro: 6 su 7
Ore settimanali: 40
Orario di Lavoro: da concordare
Descrizione Lavoro: accogliere i clienti e supportarli nella scelta e nelle procedure per la prenotazione del noleggio...
Grand Hyatt Grand Cayman Resort & Spa-Vibo Valentia
FRONT OF HOUSE MANAGER As a Front of House Manager, you would be responsible for directing and administering all Front Office operations in the hotel's continuing effort to deliver outstanding guest service and financial profitability.
Provides...
Sarai responsabile del team di spiaggia, collaborando anche con i reparti di bar, Front Office e ristorante all’interno del Resort, per offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza. Ti occuperai degli Ospiti a 360°, vendendo i servizi del Resort e delle sisters...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
con il team di spiaggia, bar, Front Office e ristorante all’interno del Resort, per offrire ai nostri Ospiti la migliore esperienza. Ti occuperai degli Ospiti a 360°, vendendo i servizi del Resort e delle sisters property, ti occuperai delle ordinazioni...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...
in the front office area,
• Proficient in English and Italian
• Good mastering of PC' Ms.
Office tools (Outlook' Word' Excel' PowerPoint),
• Good organizing' scheduling and communication skills.
• Attention to details Preferred Qualifications that Set You...