per i nostri ospiti.
Informazioni sulla Posizione: Mangia’s Resorts è alla ricerca di un Front Office Manager da inserire nel team operativo di Front Office. Il ruolo prevede la possibilità di lavorare direttamente in una delle nostre strutture di prestigio...
and an unparalleled guest experience.
Key Responsibilities:
• Oversee all departments, including Front Office, Housekeeping, Food & Beverage, and Maintenance, ensuring flawless daily operations.
• Collaborate with department heads to establish...
As Front Office manager, you would be responsible for managing operations of the Front Office in an attentive, friendly, efficient and courteous manner, providing all guests with quality service prior to and throughout their stay, while maximizing...
Il Centro Dental Smile a Oristano ricerca una figura da inserire all'interno del proprio team come Front Office e Segreteria . Il profilo ideale dovra' ricoprire le seguenti mansioni Attivita' di accoglienza clienti e Front Office Gestione...
FRONT OF HOUSE MANAGER As a Front of House Manager, you would be responsible for directing and administering all Front Office operations in the hotel's continuing effort to deliver outstanding guest service and financial profitability.
Provides...
prodotti e servizi bancari da offrire ai clienti.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestire le operazioni di cassa (transazioni finanziarie);
• Gestire le relazioni con la clientela in front-office;
• Raggiungere e perseguire gli obiettivi...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
prodotti e servizi bancari da offrire ai clienti.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestire le operazioni di cassa (transazioni finanziarie);
• Gestire le relazioni con la clientela in front-office;
• Raggiungere e perseguire gli obiettivi...
in the front office area,
• Proficient in English and Italian
• Good mastering of PC' Ms.
Office tools (Outlook' Word' Excel' PowerPoint),
• Good organizing' scheduling and communication skills.
• Attention to details Preferred Qualifications that Set You...
delle principali attivit di front office, gestione prenotazioni e customer care Familiarit con strumenti digitali e social media Ottime capacit comunicative e orientamento alla vendita Cosa offriamo: Formazione continua e reali opportunit di crescita professionale...