Singer Palace Hotel-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
Company Description
We suggest you enter details here.
Role Description
This is a full-time on-site Front Office Specialist role located in Rome at Singer Palace Hotel. The Front Office Specialist will be responsible for phone etiquette...
Hilton Worldwide, Inc.-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
Job Requirements
The Spring House Hotel Rome Vatican, Tapestry Collection is recruiting a highly motivated and experienced Front Office Supervisor to join our team at our newly opened hotel in Rome, Italy. As a Front Office Supervisor, you will be...
un/a Front Office da inserire nel nostro ufficio di Roma.
Attività Principali
• Gestire le chiamate telefoniche, le e-mail e la corrispondenza in entrata e in uscita
• Organizzare e pianificare meeting interni ed esterni, coordinare le trasferte dei partecipanti...
Russottigestionihotels-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969
Italia/Roma
Sommario:
Alla Russotti Gestioni Hotels Spa siamo alla ricerca di due Front Office Supervisor da inserire nel nostro team!
Lavorare al front office significa...
l’azienda è alla ricerca di un:
APPRENDISTA SUPPORTO TECNICO – FRONT OFFICE
Cerchiamo una persona giovane, motivata e appassionata del settore della sicurezza e della videosorveglianza. Il candidato ideale ha una forte voglia di imparare, mettersi in gioco...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:
FRONT OFFICE MANAGER (VITTO E ALLOGGIO) RESORT LUSSO_VIESTE
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e Coordinamento del reparto relativo al Front Office;
• Gestione e organizzazione turni...
un/a Front Office da inserire nel nostro ufficio di Roma.
Attività Principali
• Gestire le chiamate telefoniche, le e-mail e la corrispondenza in entrata e in uscita
• Organizzare e pianificare meeting interni ed esterni, coordinare le trasferte dei partecipanti...
e un approccio orientato al cliente, l’azienda è alla ricerca di un:
APPRENDISTA SUPPORTO TECNICO – FRONT OFFICE
Cerchiamo una persona giovane, motivata e appassionata del settore della sicurezza e della videosorveglianza. Il candidato ideale ha una forte...
selezioniamo:
FRONT OFFICE MANAGER (VITTO E ALLOGGIO) RESORT LUSSO_VIESTE
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e Coordinamento del reparto relativo al Front Office;
• Gestione e organizzazione turni di lavoro per un Team composta da circa 20 risorse...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un prestigioso Hotel di grandi dimensioni con sede a Roma Sud e sta selezionando la seguente figura:
POSIZIONE
FRONT OFFICE MANAGER
La risorsa gestirà le funzioni di front office e, riportando...
Randstad Italia Spa-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
Mansione Randstad Italia, specialty Hotellerie, per Hotel 5 Stelle situato in zona Eur a ROMA, è alla ricerca di: FRONT OFFICE AGENT Si propone iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla trasformazione a Tempo Indeterminato.
Full time...
Per il VOI Andilana Beach Resort, situato in Madagascar, siamo alla ricerca di un/una Front Office Manager per la stagione 2025.
Riportando al General Manager, la risorsa dovrà occuparsi di:
1. Coordinare e gestire il Team del Ricevimento...
TALENTFORM S.p.A.-Roma, 28 km da Anguillara Sabazia
DIVENTA IMPIEGATO FRONT OFFICE!
Da zero a professionista dell'accoglienza aziendale, con competenze in: Pacchetto Office
Business English
Gestione clienti
Solo 14 posti disponibili
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro...
and meeting rooms. Its lively restaurants and bar and relaxing atmosphere make it the perfect place to experience art, comfort, and fun in Rome.
Join the City Lover team and start your career journey as a Front Office Agent (d/f/m).
WHAT WE OFFER
Support...
Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per una multinazionale che opera nel settore dei pagamenti un/una: Receptionist La risorsa prescelta sara responsabile di tutte le attivita di front office e back office, nello specifico...