acquisite durante il corso di formazione.
Completano il profilo attitudine al problem solving, ottime doti e capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo e delle priorità, proattività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi...
specialis;
• predisporre le bozze della documentazione contrattuale;
• approfondire tematiche legali di competenza;
• collaborare con gli altri uffici per la predisposizione di documentazione complessa.
Si richiede:
• formazione giuridica/ Laurea...
Management System) , BPM (Business Process Management).
• Ottime doti di comunicazione e negoziazione, con forte orientamento ai risultati.
• Attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
• Disponibilità a trasferte per visite ai clienti...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
Management System) , BPM (Business Process Management).
• Ottime doti di comunicazione e negoziazione, con forte orientamento ai risultati.
• Attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
• Disponibilità a trasferte per visite ai clienti...
maturata e definita in fase di ultimo colloquio) sistema incentivante variabile al raggiungimento di obiettivi; Formazione teorica e pratica preventiva all'apertura dal locale; Accesso alla piattaforma CGR Benefit con scontistiche dedicate; Accesso...
specialis;
• predisporre le bozze della documentazione contrattuale;
• approfondire tematiche legali di competenza;
• collaborare congli altri uffici per la predisposizione di documentazione complessa.
Si richiede:
• formazione giuridica/ Laurea...
FORMAZIONE/PROVENIENZA Il profilo ideale ha conseguito un diploma/qualifica di tecnico dei servizi ristorativi, breve esperienza nella ristorazione, possibilmente organizzata o in alternativa nel retail/GDO. CARATTERISTICHE PERSONALI Buone doti relazionali...
commerciale per una formazione sulla nostra ampia gamma di prodotti e sulle dinamiche commerciali aziendali.
Il ruolo consiste principalmente in:
▪ Mantenimento e creazione di opportunità di business attraverso il rapporto con agenti, clienti (grossisti...
da noiLa stabilità di un Gruppo consolidato e gli stimoli di una realtà in costante crescitaFlessibilità e dinamismo nell’organizzazione del lavoroPossibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidantiAcademy interna e formazione continua: più di 130...
Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente del settore consulenza, formazione e sicurezza: TECNICO/A PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO La risorsa si occuper si occuper di sopralluoghi presso aziende clienti, stesura...
commerciale per una formazione sulla nostra ampia gamma di prodotti e sulle dinamiche commerciali aziendali.Il ruolo consiste principalmente in:▪ Mantenimento e creazione di opportunità di business attraverso il rapporto con agenti, clienti (grossisti...
Per ricoprire al meglio il ruolo di Ausiliare Vendite è importante anche:
• esperienza nella medesima mansione (GDO/Retail/Ristorazione)
• disponibilità al lavoro part-time su turni (fascia oraria dalla 06.00 alle 22.00) anche nei festivi
• orientamento...
e la direzione si occuperà di:
• Collaborare con i responsabili di funzione per identificare le esigenze HR e supportare lo sviluppo dei piani di crescita del personale.
• Gestire i processi di selezione, onboarding, sviluppo e formazione, garantendo un adeguato...
EgoValeo | Tech Head Hunting-Imola, 15 km da Faenza
e/o configurazione autonoma delle applicazioni IT di areaCoordinamento del supporto agli utenti nella formazione per l’area di competenzaIndirizzamento delle richieste verso AMS quando opportunoRequisiti Richiesti:Conoscenza dei processi aziendali legati al Finance...