Studio notarile ricerca una figura professionale da inserire come addetto/a alla segreteria anche con minima esperienza. Le attività che andrà a svolgere la figura scelta saranno: gestione della documentazione legale registrazioni contabili...
risolvendo problemi tecnici e rispondendo alle loro richieste con professionalità e competenza. Supporterà inoltre le altre aree aziendali (commerciale, sviluppo, servizi tecnici) nella gestione delle commesse di progetto e si occuperà di fornire formazione...
in base all'esperienza e alla professionalità del candidato
• Disponibilità a primo colloquio via skype o whatsapp, successivamente in sede a Trento
• Formazione presso la sede legale dell'azienda o altra sala mostra
Compiti e mansioni...
in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition. Modalit di lavoro: ibrida, in presenza...
in base all'esperienza e alla professionalità del candidato
• Disponibilità a primo colloquio via skype o whatsapp, successivamente in sede a Trento
• Formazione presso la sede legale dell'azienda o altra sala mostra
Compiti e mansioni:
• Vendita...
Per azienda strutturata operante in ambito assicurativo selezioniamo un/a addetto/a ufficio rivalse.
La risorsa, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà della gestione...
Sei alla ricerca di una sfida che ti permetta di combinare il tuo interesse per i contesti medici e legali? Nel ruolo di consulente legale del dipartimento Medical Claims' sarai responsabile della gestione completa di impegnative richieste...
SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio...
con la Certificazione Etica SA8000®.
Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition...
documenti, stesura dei verbali); Organizzazione di eventi, convegni, corsi di formazione o assemblee; Coordinamento con altre figure interne o con uffici esterni (ad esempio uffici legali o contabili); Redazione e diffusione di comunicati stampa...
e sicurezza alimentare,
• Contribuire all'implementazione di progetti di miglioramento continuo,
• Provvedere alla raccolta e all'attualizzazione regolare delle fonti legali (su input di clienti, newsletter, formazioni esterne, etc),
• Supporto nel prelievo...