del personale.
• Supporto alle attività di recruiting e on-boarding.
• Reporting dei KPI HR.
• Supporto alle attività dell'ufficio nella gestione dei progetti in corso.
• Supporto alla pianificazione della formazione
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale...
Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.
Per questo Umana Spa, leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR...
con interlocutori diversi
• buona conoscenza della lingua inglese
Viene offerto:
• Ambiente professionale dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione
• Opportunità di crescita e formazione in ambito HR Analytics e Finance
• Possibilità di contribuire...
FORMULA COACH - Società di Consulenza specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle Aziende italiane tramite la valorizzazione delle Risorse Umane. Le nostre aree di specializzazione sono:
• Formazione dei dipendenti
• Selezione...
ADAMI & ASSOCIATI-Selezione di personale qualificato--Bergamo, 3 km da Orio al Serio
aziendale
• Implementazione di strumenti e procedure per la formazione e lo sviluppo del personale
• Monitoraggio clima aziendale e benessere dei dipendenti
• Reporting periodico alla Direzione su KPI HR e andamento risorse
• Collaborazione attiva...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte.
Per questo Umana Spa, leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR...
HR SALES BERGAMO
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Per ampliamento dell'organico della filiale di Bergamo si ricerca un HR SALES, con esperienza...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Ponte San Pietro, 8 km da Orio al Serio
MEI Ponte San Pietro, Italia Risorse umane
Descrizione azienda
MEI è una multinazionale italiana con sede principale a Ponte San Pietro (BG), specializzata nella produzione di macchinari nel settore dell’ottica. Da quarant’anni, l'azienda è stata...
AxL Agenzia per il Lavoro-Bagnatica, 7 km da Orio al Serio
selezionata sarà inserita nell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di: Inserimento e gestione anagrafiche dipendenti. Stipulazione contratti e proroghe. Monitoraggio scadenze contrattuali. Organizzazione visite mediche e corsi di formazione.
Inserimento...
HR GENERALIST ( forte potenziale commerciale)
Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Per ampliamento dell'organico della filiale di Bergamo si ricerca...
unico rende accessibili i vantaggi previsti dalla normativa italiana per qualsiasi tipo d’impresa, semplificando ciò che è complesso e aiutando i nostri Clienti a prendere decisioni informate per il proprio futuro.
HR Performance è la nostra nuova...
parte della BU Consulting di Human Value e cogli l’opportunità di lavorare su stimolanti progetti di change, di formazione e sviluppo per clienti multinazionali e non, di diversi settori e dimensioni.
In un team di giovani e brillanti colleghi...
contatto con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Bergamo, 3 km da Orio al Serio
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E DIRITTO DEL LAVORO
Contenuti dell' Executive Program:
• Payroll e amministrazione del personale...