aziendale: il nostro personale di vendita riceve un'adeguata formazione specializzata.
• Passione per la vendita e orientamento al risultato
• Competenze tecniche ed esperienza nel settore
• Utilizzo sicuro dei più recenti sistemi informatici
• Residenza...
dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazione aziendale, in collaborazione...
look4U Consulting GmbH/Srl-Bressanone, 23 km da Brunico
Il nostro cliente è un'azienda innovativa con attività internazionali, che si basa su soluzioni digitali moderne e ottimizza continuamente i propri processi aziendali interni. Per rafforzare il team IT, siamo alla ricerca di un professionista...
alle direttive aziendali
• del monitoraggio delle scorte per assicurare una disponibilità costante dei materiali.
REQUISITI
• Richiesta esperienza pregressa in ruoli simili
• capacità di lavoro di squadra
• attitudine al problem solving
• Completano...
look4U Consulting GmbH/Srl-Bressanone, 23 km da Brunico
Il nostro cliente è un'azienda innovativa con attività internazionali, che si basa su soluzioni digitali moderne e ottimizza continuamente i propri processi aziendali interni. Per rafforzare il team IT, siamo alla ricerca di un professionista...
sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Inoltre, avrai accesso a:
• Welfare aziendale e percorsi di wellbeing e parenting
• Percorsi di formazione tecnica ed accesso a piattaforma...
di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni.
Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere...
professionale. Garantisce il rispetto dell’applicazione delle direttive aziendali e dell’eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
Responsabilità e attività...
dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazione aziendale, in collaborazione...
un servizio vendite che risponda al meglio alle sue esigenze. Nello specifico' le risorse si occuperanno di: - Relazionarsi con un cliente professionale' garantendo seriet e corretta applicazione delle procedure aziendali. - Svolgere operazioni di fatturazione...
aziendali
• del monitoraggio delle scorte per assicurare una disponibilità costante dei materiali.
Requisiti
• Richiesta esperienza pregressa in ruoli simili
• capacità di lavoro di squadra
• attitudine al problem solving
• Completano il profilo...
nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Responsabilità e attività del ruolo:
• riordino delle merci;
• allestimento delle aree promozionali;
• controllo della merce...
scaffali, sarai responsabile :
• dell'organizzazione e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali dei punti vendita.
• del carico e scarico delle merci
• dell'adeguamento della disposizione dei prodotti in base alle direttive aziendali...
settimanali) 4° Liv. CCNL Commercio- Confcommercio
• Ambiente di lavoro altamente moderno, gratificante e stimolante
Benefit:
• Formazione continua
• Sconti aziendali per tutti i dipendenti su prodotti di diversi marchi
Se ti interessa lavorare...