normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
di gestione.
• Laurea in materie economiche sarà ritenuto requisito preferenziale l'aver conseguito un master in amministrazione finanza e controllo;
• 5 anni in analoga mansione;
• Esperienza pregressa in operazioni di M&A;
• esperienza pregressa...
al Responsabile Amministrativo.
Si occuperà di:
• controllo e registrazione di fatture passive di merci e servizi
• gestione note di credito
• registrazione della prima nota
• fatturazione attiva e passiva
• scadenze pagamenti e sollecito pagamenti
• gestione...
Azienda
Importante realtà aziendale nel settore manifatturiero
Descrizione Lavoro
• Controlla e verifica la corretta tenuta della contabilità ordinaria delle diverse società del Gruppo, dalla prima nota alle scritture contabili di assestamento...
del flusso amministrativo dei processi di vendita
• Monitoraggio acconti clienti / case madri
• Controllo della corretta applicazione dei processi amministrativi relativi alle vendite
• Punto di contatto fra il team Vendita
• reparto Finanze
• direzione...
bakeca.it -
Finanza e Controllo – Offerte di lavoro correlate a Salerno: