Trento, Italia Amministrazione e Finanza
Descrizione azienda
Per società di Trento dinamica e in forte crescita che conta 150 dipendenti in Italia, con casa madre in Francia, siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE AMMINISTRATOVO/A, FINANZA...
se hai:
• Un diploma di scuola superiore (laurea in Economia, Finanza o settori affini è un plus)
• Esperienza comprovata in ambito contabile o finanziario, con esposizione a fatturazione, codifica fornitori e registrazione documenti
• Conoscenza avanzata di Microsoft...
aggiornamenti software e implementazioni di nuove funzionalità; 10. garantire il rispetto delle policy aziendali e delle normative di settore relative alla sicurezza e alla gestione dei dati.
Sei il/la candidato/a ideale se:
1. hai una laurea in Finanza...
del bilancio di societ di capitali e dichiarazione dei redditi. Verranno valutate risorse con pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile, provenienti sia dal contesto degli studi commercialisti che contesto aziendale, interessati a formarsi...
e partner strategici; - Coordinare i team tecnici e commerciali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di crescita; - Supervisionare le diverse funzioni aziendali (finanza, commerciale, marketing e produzione), promuovendo un ambiente di lavoro...
statistiche periodiche di produzione che serviranno nella pianificazione delle strategie di investimento aziendali future, • Analisi periodica delle deviazioni tra i consumi teorici e reali di Materie prime ed Energia, La figura ricercata ha maturato almeno 2...
Trento, Italia Amministrazione e Finanza
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Per importante e strutturata azienda di TRENTO selezioniamo un/a impiegato/a addetto/a al CONTROLLO DI GESTIONE
Posizione
Il candidato si inserirà...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente specializzato in consulenze aziendali un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Mansioni:
• Documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili...
in Economia, Finanza o discipline affini (Master e/o MBA sono considerati un plus).
• Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di responsabilità finanziaria, preferibilmente in contesti aziendali mediamente complessi.
• Conoscenza approfondita delle normative...
Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Rovereto
alla fatturazione; Adempimento delle normative fiscali e IVA, con aggiornamento costante sulle regolamentazioni vigenti.
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria, amministrazione aziendale o Laurea in Economia, Finanza, o discipline affini; Esperienza...
un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica del territorio, caratterizzata da un ambiente inclusivo...
Monitoraggio e verifica della conformit fiscale e normativa Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Gestione aziendale o diploma in materie affini Esperienza in ruoli di contabilit o finanza, preferibilmente in aziende produttive (preferenziale...
Synergie, filiale di Trento, seleziona per importante realtà associativa territoriale con sede a Trento:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita nell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e si occuperà di:
• Gestione...
e internazionali, rafforzando le relazioni con clienti e partner strategici; Coordinare i team tecnici e commerciali per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di crescita; Supervisionare le diverse funzioni aziendali (finanza, commerciale, marketing...