e delle operazioni finanziarie.
• Supportare la direzione nella pianificazione strategica e nel budget aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore...
si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane.
Responsabilità
• Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale
• Controllo...
e delle operazioni finanziarie.
• Supportare la direzione nella pianificazione strategica e nel budget aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore...
finanziarie.
• Supportare la direzione nella pianificazione strategica e nel budget aziendale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore...
delle dichiarazioni fiscali e adempimenti tributari;
• Coordinamento e gestione delle attività relative alla tesoreria aziendale;
• Supervisione della gestione del personale, stipendi e adempimenti previdenziali;
• Analisi dei costi aziendali e supporto alla direzione...
e adempimenti tributari;
• Coordinamento e gestione delle attività relative alla tesoreria aziendale;
• Supervisione della gestione del personale, stipendi e adempimenti previdenziali;
• Analisi dei costi aziendali e supporto alla direzione...
Openjobmetis Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE)-Pineto
Finanza o disciplina equivalente;
• Esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
• Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili.
Completano il profilo:
• Ottima padronanza...
helplavoro.it -
Lavoro Finanza Aziendale a Teramo – Offerte simili: