DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante holding cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO FINANZA
POSIZIONE
La persone selezionata si occuperà di:
• Gestione...
Azienda
Azienda dinamica e in crescita, leader nel settore metalmeccanico e con la produzione interna.
Descrizione Lavoro
• Monitorare e controllare i costi aziendali, identificando aree di miglioramento e suggerendo soluzioni per ottimizzare...
sono previsti:
1. Benefit aziendali: offriamo un ampio pacchetto di benefit, tra cui assicurazione sanitaria, scontistica e convenzioni, servizi legati a salute – famiglia – benessere e finanza personale, ticket restaurant e mensa aziendale.
2. Sviluppo...
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante holding cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO FINANZA
La persone selezionata si occuperà di:
• Gestione della tesoreria aziendale, incluse...
e assistere il direttore nell'organizzazione e nella gestione operativa dell'azienda con l'obiettivo principale di garantire un efficace coordinamento delle attivit interne, la tenuta della contabilit aziendale e la gestione delle risorse umane.
Principali...
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante holding cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO FINANZA
Posizione
La persone selezionata si occuperà di:
• Gestione...
collettiva che porti all’individuazione di obiettivi sempre più ambiziosi Competenze Quali requisiti richiediamo Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in discipline correlate (ad esempio Economia, Finanza, Giurisprudenza).
Forte capacit...
del team
• Sviluppare piani operativi per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Monitorare le attivit finanziarie nel rispetto delle scadenze
• Ottimizzare i processi esistenti
• Gestione della contabilit della Holding
• Supporto...
delle commesse aziendali, sia con riferimento ai costi che agli aspetti finanziari. Supporterà l’ufficio Controllo di gestione e le altre funzioni coinvolte fornendo reportistica ed elementi necessari a monitorare e effettuare previsioni circa l’andamento...
requisiti:
• Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico;
• Esperienza pregressa maturata all’interno di uno studio professionale/contesto aziendale/associazione di categoria
• Gradito utilizzo di Cenasp e Zucchetti
Offriamo:
• Assunzione diretta...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà di consulenza e servizi aziendali specializzata nella finanza agevolata. Per ampliamento del team dedicato al supporto strategico e finanziario per le imprese, siamo alla ricerca di Consulenti...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Finanza Aziendale in Provincia di Ravenna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Finanza Aziendale in Provincia di Ravenna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Finanza Aziendale in Provincia di Ravenna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze