Agire come collegamento tra finanza, IT e stakeholder aziendali per garantire una comunicazione fluida e l'allineamento.
Fornire aggiornamenti regolari sulle tappe del progetto e sui rischi alla leadership e ai principali stakeholder.
Partecipare...
finalizzati alla previsione di tendenze e comportamenti
• Contribuire al miglioramento dei processi aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione grazie all'analisi dei dati
• Lavorare a stretto contatto con i team di marketing, vendite, finanza...
dinamico e in forte crescita, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che possa contribuire in modo significativo al consolidamento e allo sviluppo delle attività aziendali.
Posizione: Il Responsabile Amministrativo sarà incaricato di gestire...
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo finanziario all'interno di realtà strutturate, preferibilmente...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
interno, gestione del rischio e conformità, garantendo che le aziende operino in linea con le normative e le best practice del settore.
Tra le attività da seguire:
• Sviluppare, implementare e monitorare strategie di gestione del rischio aziendale...
pareri di congruità e stime sulla correttezza delle informazioni contabili.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in Società di Revisione Contabile.
• Laurea in economia, economia aziendale o discipline affini.
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché supporto nelle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, entrerai a far parte del Team Cyber&Tech Risk, linea di servizi...
interno.
• Fornire pareri di congruità e stime sulla correttezza delle informazioni contabili.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in Società di Revisione Contabile.
• Laurea in economia, economia aziendale o discipline affini.
• Ottima conoscenza...
e sui progressi tecnologici che possono migliorare le operazioni finanziarie.
Qualifiche
Istruzione: Laurea in finanza, contabilità, amministrazione aziendale o un settore correlato. È preferibile una qualifica professionale in materia di contabilità (ad esempio...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
con il commercialista aziendale
Requisiti:
• Possesso di un titolo di studio in ambito economico;
• Almeno 5 anni di esperienza in aree amministrative e contabili;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Capacità analitiche avanzate...
OpenjobMetis Spa, per azienda cliente operante nel settore della consulenza finanziaria, ricerca e seleziona:
Tecnico di Finanza Agevolata
Si ricerca una persona dinamica, preferibilmente con esperienza nel settore, capace di analizzare e gestire...
In particolare, si occuperà di:
• Analisi di mercato e individuazione di
potenziali immobili di pregio, in linea con le strategie di investimento
aziendali.
• Valutazione finanziaria e reddituale degli
immobili, attraverso l'elaborazione di modelli...