JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda leader in Italia nel settore della consulenza finanziaria seleziona:
IMPIEGATO/A AREA FINANZA AGEVOLATA
La figura...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller Manager, avrà la responsabilità di supervisionare e gestire l’area Supply Chain aziendale.
Nello specifico si occuperà di:
• Reporting e Analisi: gestione e sviluppo di reportistica...
di assestamento (ante imposte)
• redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica interna
gestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE
• liquidazione IVA mensile
• gestione area finanza rapporti con istituti...
la risorsa si occuperà di:
• Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali;
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate;
• Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni...
multinazionale.
La risorsa, a diretto riporto dell’Industrial Controller manager, avrà la responsabilità di supervisionare e supportare proattivamente l’area supply chain aziendale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
1. Reporting e Analisi: Gestione...
la risorsa si occuperà di:
Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali; Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate; Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
e Ambiente, e supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività:
• gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro;
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario;
• qualifica...
ed estere. In particolare, dovrà collaborare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali sulle questioni chiave in relazione alla gestione delle operazioni finanziarie, contabili e fiscali e presidiare tali ambiti anche per le società controllate...
e responsabilità:
• Contribuire alla preparazione di report finanziari, partecipando all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie;
• Collaborare con le diverse aree aziendali per garantire la correttezza dei flussi e migliorare i processi,
• Attività...
Sostenere la preparazione delle dichiarazioni fiscali consolidate. Requisiti: Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza pregressa nella gestione del bilancio consolidato, preferibilmente in un contesto aziendale di medie-grandi dimensioni...
Contribuire alla preparazione di report finanziari, partecipando all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie, - Collaborare con le diverse aree aziendali per garantire la correttezza dei flussi e migliorare i processi, - Attivit di monitoraggio...
tecnica effettuati dai Service Partner, Analizzare i service/warranty reports gestendo correttamente con i reparti Logistica e Amministrazione e Finanza il processo di allocazione delle spese, Interfacciarsi con le funzioni Qualit e R&, D...
tra le diverse entità aziendali e il coordinamento delle chiusure mensili, trimestrali e annuali.
• Monitorare e applicare le normative fiscali e contabili aggiornate in relazione al bilancio consolidato.
• Collaborare con il team di auditor interni ed esterni...
manpower.it -
12
Lavoro Finanza Aziendale a Belluno – Offerte simili: