avvierai la tua carriera come Direttore Vendite, con la responsabilità di ampliare e guidare la rete commerciale.
Cosa offriamo
• Formazione intensiva: almeno 2 giornate al mese su Vendita, Comunicazione, Gestione d’impresa, FinanzaAziendale.
• Piano...
Supporto alla direzione aziendale nella definizione di strategie finanziarie
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti strategici
• Coordinamento e formazione del personale amministrativo
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
Supporto alla direzione aziendale nella definizione di strategie finanziarie
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti strategici
• Coordinamento e formazione del personale amministrativo
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza...
Per azienda cliente, leader nel settore dei banchi di collaudo siamo alla ricerca di
un/una Impiegato/a Finanza e Controllo
La risorsa inserita in un team strutturato e a diretto riporto del CFO si dovrà occupare di:
• Predisporre il reporting...
Supporto alla direzione aziendale nella definizione di strategie finanziarie
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti strategici
• Coordinamento e formazione del personale amministrativo
Requisiti
• Laurea in Economia, Finanza...
ed iscritto all’Albo professionale, ha svolto un’esperienza di almeno 3-4 anni, di preferenza nella consulenza aziendale in ambito di finanza agevolata.
Dotato/a di una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e facilitato/a da una comunicazione...
Consulente Sviluppo Sostenibilità e Ambiente
Consulente ESG
Pellegrino Consulting Services è una società specializzata nel settore della finanza agevolata e della formazione aziendale.
In un contesto dove la sostenibilità è diventata un modello...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Brescia, 18 km da Rovato
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
finanziario
• Supporto alla direzione aziendale nella definizione di strategie finanziarie
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti strategici
• Coordinamento e formazione del personale amministrativo
Requisiti
• Laurea...
assistenza e supporto al Group CFO nello svolgimento delle attività in ambito amministrazione, finanza e controllo; - Aggiornare processi e procedure relativi alla predisposizione della rendicontazione societaria a livello di Gruppo, collaborando a tal fine...
del candidato sar quello di gestire le attivit legate alla gestione delle paghe e delle retribuzioni del personale aziendale. Sar responsabile di elaborare i cedolini paga, calcolare le imposte e i contributi, gestire le pratiche relative alle assunzioni...
sulla contrattualistica aziendale, sugli adempimenti, sugli ammortizzatori (indennità di mobilità, cassa integrazione, indennità di disoccupazione; contratti di solidarietà, ecc.); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
Per azienda cliente, leader nel settore dei banchi di collaudo siamo alla ricerca di
un/una Impiegato/a Finanza e Controllo
La risorsa inserita in un team strutturato e a diretto riporto del CFO si dovrà occupare di:
• Predisporre il reporting...
e delle attività finanziarie; - Monitoraggio dei costi e dei ricavi, analisi delle varianze rispetto al budget
• Elaborazione e aggiornamento periodico di report aziendali;
• Supporto generale alle attività di gestione clienti e fornitori.
REQUISITI...
orientajob.com -
1234
Lavoro Finanza Aziendale a Rovato – Offerte simili: