Form-App, Ente accreditato per la Formazione del Personale su tutto il territorio Italiano, ricerca un/a CONSULENTE COMMERCIALE in ambito FORMAZIONE AZIENDALE per la zona di NOVARA/VCO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA.
Azienda...
Studio Temporary Manager™ - Soluzioni di Executive Interim Management-Novara
siano gestite tempestivamente e in conformità con le procedure aziendali
3. Mantenere rapporti efficaci con banche e altre istituzioni finanziarie
4. Gestire i rischi legati alla liquidità e proporre misure per ridurre l'esposizione a tali rischi
5. Monitorare...
e alla preparazione del rendiconto finanziario
• Supporto nelle attività di chiusura contabile mensile e annuale
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contabilità...
Form-App , Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di NOVARA/VCO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
finanziari.
• Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese.
• Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Form-App, Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del Personale, ricerca un/a Consulente Commerciale nel settore della FORMAZIONE AZIENDALE per l’area di NOVARA/VCO con cui instaurare una collaborazione in partita IVA...
Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà inserita, a diretto riporto del Tax Manager, per seguire il perimetro delle imposte dirette per una o più Business Unit del Gruppo, occupandosi del relativo calcolo e gestendo gli adempimenti derivanti...
siano svolte in conformità con le normative vigenti e gli standard aziendali.
In particolare, seguirà le seguenti attività:
• supervisione e coordinamento del team amministrazione e tesoreria al fine di garantire l’elaborazione dei dati e l’esecuzione...
finanziari.
• Monitoraggio delle spese aziendali e gestione delle note spese.
• Collaborazione con il team per migliorare i processi finanziari.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o discipline affini.
• Esperienza pregressa...
in Economia o similare
• conoscenza di base della contabilità generale
• preferibile esperienza in contabilità presso studi professionali o in contesti aziendali
• buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
• precisione, attenzione...
Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà inserita, a diretto riporto del Tax Manager, per seguire il perimetro delle imposte dirette per una o più Business Unit del Gruppo, occupandosi del relativo calcolo e gestendo gli adempimenti derivanti...
Form-app Ente accreditato su tutto il territorio italiano per la Formazione del personale in azienda, ricerca un/a Consulente Commerciale per l’area di NOVARA. PT 30 ORE
Azienda: Form-app è la Divisione per la Formazione aziendale de la Risorsa...
diploma o laurea in Economia o similare
• conoscenza di base della contabilità generale
• preferibile esperienza in contabilità presso studi professionali o in contesti aziendali
• buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
• precisione...
supporto al responsabile di funzione nelle chiusure mensili e annuali della capogruppo e delle controllate; - predisposizione reportistica ed analisi su base settimanale e mensile e su richiesta ai vari dipartimenti aziendali; - analisi degli scostamenti...
jobspa.it -
12
Lavoro Finanza Aziendale a Novara – Offerte simili: