Pubbliche e Private
• Politiche Societarie e Fiscali internazionali
• Finanza Agevolata
• Sistemi di Gestione Aziendale
• Gestione del Patrimonio Immobiliare e Facility Management.
La risorsa deve possedere le seguenti caratteristiche:
• Laurea in materie...
specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering...
e Fiscali internazionali
• Finanza Agevolata
• Sistemi di Gestione Aziendale
• Gestione del Patrimonio Immobiliare e Facility Management.
La risorsa deve possedere le seguenti caratteristiche:
• Laurea in materie Economiche o Giuridiche o equivalenti...
delle note spese: sar responsabile di raccogliere, verificare e elaborare le note spese dei dipendenti, assicurandosi che siano conformi alle politiche aziendali e alle normative vigenti. Sar inoltre responsabile di fornire supporto e assistenza ai dipendenti...
Eperienza previa come Consulente Funzionale MS Dynamics BC.
• La conoscenza dei processi aziendali, amministrazione, finanza e controllo.
Sede di lavoro: smartworking (lavoro agile) + qualche trasferta presso i clienti o verso una delle sedi del gruppo...
inserita all'interno del team di Controllo di gestione nella direzione amministrazione e finanza.
In modo particolare saranno di sua competenza:
• Gestire e ottimizzare i processi per generare le informazioni propedeutiche al controllo industriale...
e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Principali attività :
• Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali;
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate...
inserita allinterno del team di Controllo di gestione nella direzione amministrazione e finanza. In modo particolare saranno di sua competenza: Gestire e ottimizzare i processi per generare le informazioni propedeutiche al controllo industriale...
e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi.
Principali attività :
• Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali;
• Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Finanza Aziendale a Belluno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Finanza Aziendale a Belluno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Finanza Aziendale a Belluno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.581 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze