Archiviazione documenti.
• Registrazioni in primanota.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea.
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
• Atteggiamento proattivo.
Offerta e benefit: contratto determinato full time, possibilità di carriera...
e analitica
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Registrazione partita doppia
• Inserimento primanota
• Redazione e gestione della documentazione fiscale (Intrastat, IVA, dichiarazioni periodiche)
• Supporto alla redazione del bilancio...
in merito a: principi contabili italiani
gestione contabilità generale (primanota, cespiti, ratei, risconti mensili…)
normative fiscali annesse al trattamento delle fatture fornitori (italiani ed esteri)
Soft Skills
lavoro in team, orientamento al problem...
Conoscenza della primanota contabile
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Preferibile esperienza pregressa nella mansione
• Ottima dimestichezza degli strumenti informatici
• Formazione di tipo economico o equipollente (Laurea...
si occuperà di supportare il team nelle attività di contabilità, quali fatturazione, primanota, registrazione fatture e gestione centralino e reception.
Si richiede:
• Diploma di ragioneria o equipollente
• Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni...
nello specifico le principali responsabilità saranno:
• Tenuta della contabilità ordinaria (dalla primanota alla predisposizione del bilancio);
• Registrazione delle fatture (ciclo attivo e passivo);
• Preparazione e invio delle dichiarazioni...
di:
• redigere le scritture contabili (primanota, cespiti, ratei e risconti);
• gestire i documenti amministrativi e contabili;
• predisporre fatturazione attiva e passiva;
• gestire rapporti con le banche e della tesoreria
• inserire fatture e monitorare...
di: redigere le scritture contabili (primanota, cespiti, ratei e risconti), gestire i documenti amministrativi e contabili, predisporre fatturazione attiva e passiva, gestire rapporti con le banche e della tesoreria inserire fatture e monitorare i pagamenti...
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Registrazione partita doppia
• Inserimento primanota
• Redazione e gestione della documentazione fiscale (Intrastat, IVA, dichiarazioni periodiche)
• Supporto alla redazione del bilancio...
le scritture contabili (primanota, cespiti, ratei e risconti);
• gestire i documenti amministrativi e contabili;
• predisporre fatturazione attiva e passiva;
• gestire rapporti con le banche e della tesoreria
• inserire fatture e monitorare i pagamenti...
primanota, cespiti, ratei e risconti), gestire i documenti amministrativi e contabili, predisporre fatturazione attiva e passiva, gestire rapporti con le banche e della tesoreria inserire fatture e monitorare i pagamenti, contabilizzare incassi...