COMMERCIALE – USO AVANZATO DI EXCEL
La figura ricercata avrà il compito di:
• Analisi ed elaborazione di file Excel;
• Inserimento anagrafiche dei clienti;
• Inserimento e gestione ordini sul gestionale;
• Monitoraggio stato di avanzamento degli ordini...
in collaborazione con il Responsabile e la fabbrica.
5. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione conferme d'ordine e tempi di consegna.
6. Supporto nella preparazione di reportistica e analisi tramite Excel.
Competenze ed esperienza
1. ..
in ambito operativo di almeno tre anni (costituirà titolo preferenziale l’aver operato in più settori: mare, aereo, import, export)
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese...
analitiche e di organizzazione dei dati
• conoscenza degli strumenti informatici (Excel Avanzato & ERP)
• precisione e predisposizione all’ordine
• conoscenza lingua inglese
• residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro.
Completano il profilo ottime...
o studi commercialisti o società di revisione, con comprovata padronanza di tematiche amministrative, contabili e fiscali - Conoscenza normative fiscali e principi contabili - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e applicativi...
e dei processi verso call center esterno.
Requisiti richiesti:
1. Diploma e/o laurea triennale ad indirizzo economico;
2. Buona competenza con il pacchetto Office, in particolare Excel.
Si offre iniziale contratto della durata di 6 mesi, finalizzato...
degli INCOTERM.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima conoscenza di Microsoft Excel e dei principali pacchetti Office.
• Precisione, attenzione ai dettagli e senso di responsabilità.
• Forti capacità organizzative e autonomia...
aziendali
4. Gestione del portafoglio clienti
Requisiti:
1. Diploma in ragioneria o Laurea in economia (o discipline equivalenti)
2. Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella contabilità
3. Ottima conoscenza e utilizzo di Excel
Sarà considerato...
della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.).
• Buona conoscenza delle tecniche di valutazione del rischio e dei rischi specifici.
• Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel avanzato) e conoscenza...
in a dynamic environment and in a start-up company.
• High skills and familiarity with Excel, PowerPoint and Word.
• Ability to prioritize, multi-task and handle fast-moving assignments.
• Analytical and quantitative skills.
• Writing and communication skills...
Office Products (Word, Excel, PowerPoint).
• Specific technical knowledge of the following sectors is considered an advantage but not a requirement; transport, infrastructure, environment, energy, migration, health care and promotion.
Language and skills...
esperienza maturata nella mansione nel settore elettrico o di componenti appartenenti a settori affini o titolo di studio elettrotecnico. Si richiede inoltre buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel livello avanzato, Power Point); Internet...
e aggiornamento dei ticket e dei solleciti, oltre che il controllo documentale delle pratiche. Responsabilit : Controllo validazione documentale e gestione solleciti Aggiornamento e manutenzione files Excel Requisiti: Iscrizione al collocamento mirato L.68/99...
dati ed elaborazione tabelle su Excel; ecc.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla successiva assunzione con contratto di apprendistato.
Il livello d’inquadramento sarà adeguato al ruolo.
Si valutano profili...
strutturate), Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare nell'utilizzo di Excel e PowerPoint (livello intermedio), Sar considerato un requisito preferenziale aver gi lavorato su gestionali nel settore energetico (es. NETA) Completano il profilo...