geografica, culturale e storica della Sicilia e della Puglia
• Buona conoscenza informatica (Internet, Software di Scrittura e Posta Elettronica)
• Empatia, orientamento al cliente e capacità di gestione delle relazioni interpersonali
• Intraprendenza...
di macchine per l'assemblaggio, assemblaggio SMD -.Conoscenza dei componenti SMD
• Uso corretto dei componenti elettronici
• Conoscenza in saldatura SMD e THT criteri desiderati
• Conoscenza di elettronica
• Formazione tecnica
• Esperienza rifornimento linee...
con la relativa classe medica
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, office, internet e posta elettronica, Ipad o tablet
• Esperienza nella comprensione ed interpretazione di studi clinici ed ottima conoscenza di PubMed e database di studi...
in elettronica o affini/ diploma con assodata esperienza decennale nel campo
• Conoscenze di calcolo e progettazione di impianti pneumatici e idrici su macchine automatiche
• Familiarit del programma Spac Automazione
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Plus...
di luce e gas, e di un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come la Piattaforma Multicanale di Pagamenti Elettronici, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 Retail Manager per L’AFFILIAZIONE...
requisiti professionali:
• Esperienza di almeno 5 anni in ambito di assistenza tecnica con competenze su apparecchi elettronici, preferibilmente UPS;
• Esperienza nell’esecuzione dell’avvio, della messa in servizio e della manutenzione sui prodotti...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...
Collaborare con il dipartimento Acquisti e Logistica per risolvere eventuali blocchi su fatture Gestire fatture elettroniche passive Gestire dati finanziari/contabili dell'anagrafica creditori (conti, coordinate bancarie, ecc.) Fornire supporto alla contabilit...