amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
• implementare le policies e procedure HR;
• gestire i dati dei dipendenti ed i database HR;
• supervisionare l'elaborazione delle buste paga e garantire la tempestiva erogazione...
delle seguenti attivit :
• Assicurare la corretta gestione del processo di evasione ordine del cliente,
• Predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto),
• Gestione...
amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
• implementare le policies e procedure HR;
• gestire i dati dei dipendenti ed i database HR;
• supervisionare l'elaborazione delle buste paga e garantire la tempestiva erogazione...
prospettive di business, sia per garantire la crescita all’interno della base di clienti esistente
• Sviluppare una solida conoscenza dei servizi dell'azienda, al fine di fornire le migliori soluzioni possibili
• Gestire il processo inerente l'elaborazione...
amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
• implementare le policies e procedure HR;
• gestire i dati dei dipendenti ed i database HR;
• supervisionare l'elaborazione delle buste paga e garantire la tempestiva erogazione...
Hai dimestichezza avanzata con l'elaborazione, analisi ed interpretazione dei dati tramite l’utilizzo del data lake aziendale; - Hai competenze avanzate di progettazione e implementazione di modelli di Descriptive Analytics per la comprensione dei fenomeni aziendali...
prospettive di business, sia per garantire la crescita all’interno della base di clienti esistente
• Sviluppare una solida conoscenza dei servizi dell'azienda, al fine di fornire le migliori soluzioni possibili
• Gestire il processo inerente l'elaborazione...
inerente l'elaborazione degli accordi commerciali
5. Analizzare e monitorare i dati dei clienti per misurarne l’andamento
6. Garantire la cooperazione con gli altri membri del team di vendita
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Minima esperienza...
i processi sul luogo di lavoro. L’insieme delle attivit copre un mix di HR, amministrazione e compliance. I compiti principali previsti sono i seguenti: Implementare le policies e procedure HR, Gestire i dati dei dipendenti ed i database HR, Supervisionare...
azienda alimentare con numerosi stabilimenti produttivi in Italia.
Mansioni
• Individuazione dei fattori di rischio
• Redazione DVR
• Elaborazione delle misure preventive e protettive e delle procedure aziendali in materia di sicurezza sul lavoro...
Randstad Italia Spa-Castel San Pietro Terme, 11 km da Imola
pesticidi e sistemi irrigui. Elaborazione di piani di fertilizzazione e difesa fitosanitaria, in linea con le normative vigenti. Collaborazione con il team per lo sviluppo e l'implementazione di progetti di miglioramento agricolo. Rapporto con i produttori...
di contabilità e reportistica, conoscenze di bilancio ed elaborazionedati; 4. Esperienza su IAAS, anche reportistica e bilancio; 5. Capacità di prendersi in carico in modo dinamico varie attività;
• GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile...
di riferimento
• elaborazionedati, analisi quantitativa, reportistica direzionale e istituzionale
• ottimizzazione dei processi di acquisizione ed analisi dei dati nell’ambito dei processi menzionati
• attività di business planning e analisi di nuove...
i processi sul luogo di lavoro. L’insieme delle attività copre un mix di HR, amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
• Implementare le policies e procedure HR;
• Gestire i dati dei dipendenti ed i database HR...
elaborazionedati, analisi quantitativa, reportistica direzionale e istituzionale, Si richiede: laurea in discipline economiche o finanziarie, capacit relazionali e di lavoro in team, conoscenza dell’inglese B2 (come requisito preferenziale).
Sede di lavoro...