rilevazione delle misure ai fini della contabilita lavori attiva e predisposizione dei documenti contabili ufficiali della Commessa; - gestione dei rapporti con il committente per la definizione contabile di SAL, perizie di variante, documentazione di gestione...
ed elaborazioni periodiche, - Archivio documenti e pratiche.
Requisiti:
• Precisione, organizzazione
• Diploma e/o laurea
• Capacità di lavorare in team.
Offerta:
• Orario di lavoro full time
• Contratto determinato....
amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione delle attivita amministrative dell'ufficio
• Elaborazione e gestione della documentazione contabile
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Archiviazione...
Gestione della progettazione nel rispetto dei tempi e costi definiti nel contratto
• Coordinamento e verifica delle attività di progettazione eseguita da studi esterni
• Elaborazione dei documenti con le informazioni necessarie per le attività...
Elaborazione e controllo dei documenti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Formulazione prezzi di vendita
• Supporto nella redazione di report e analisi di dati Non e' necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazione documenti del personale;
• Supporto nella gestione...
QJOB seleziona per azienda SpA di Bassano del Grappa a supporto dell'ufficio logistica e acquisti.
Mansioni e responsabilità:
• Elaborazione, analisi, forecasting e reporting attività di competenza: monitoraggio performance dei vari attori...
con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazione documenti del personale;
• Supporto nella gestione...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; - Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica: elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; - Archiviazione documentale: gestione, catalogazione...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazione documenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
con una collega dedicata allo sviluppo organizzativo, e collaborerà a stretto contatto con lo studio di consulenza del lavoro e l'amministrazione.
Nel dettaglio la persona si occuperà principalmente di:
• predisporre i documenti relativi alle assunzioni nonché...
all'elaborazione degli stipendi e degli adempimenti amministrativi connessi: dichiarazioni mensili (LUL, Uniemens, F24) e annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL); effettuerà i pagamenti (stipendi e conto terzi) e le contabilizzazione dei costi, curando altresì...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
nell'ambito delle attività contabili ed amministrative previste.
Nell'unità tecnica si occuperà di:
1. Reperimento, elaborazione e bonifica del dato anagrafico e dei dati reddituali, catastali, ACI.
2. Emissione documenti.
3. Gestione misure cautelari...
attive e passive;
• adempimenti INTRASTAT;
• adempimenti doganali;
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• gestione contabilità ordinaria;
• elaborazione e liquidazione IVA mensile;
• gestione pagamenti tramite home banking...