Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti
Registrazioni Contabili: Movimenti di Prima Nota
Gestione Contabilità
Registrazioni Di Fatture di Acquisto, Fatture di Vendita, Pagamenti a Fornitori, Incassi da Clienti
Registrazioni...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
Si ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane nel quale si andra' a occupare delle seguenti attivita' gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi controllo elaborazione paghe...
del documento di valutazione dei rischi aziendali (DVR)
Supporto nell’ elaborazione delle procedure interne per la gestione della salute e sicurezza del luogo di lavoro
Supporto nella formazione interna in ambito salute e sicurezza del luogo di lavoro
di assunzionecessazione agli enti preposti Elaborazione delle buste paga Gestione delle pratiche amministrative redigendo documenti gia' predisposti Cura dei dati anagrafici dei dipendenti su archivio e software gestionale Aggiornamento della reportistica mensile...
Openjobmetis, filiale di Perugia, ricerca e seleziona per azienda settore energia, una/un back-office da inserire all'interno del team
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
Elaborazione e archiviazione...
Attività Principali:
• Supporta l’ufficio QHSE nell’individuazione e valutazione dei fattori di rischio per la sicurezza del luogo di lavoro
• Supporta l’ufficio QHSE nella revisione e aggiornamento del documento di valutazione dei rischi aziendali...
di scrittura; - Autonomia nell'analisi dei documenti ed elaborazione progettuale; - Conoscenza della normativa e dei procedimenti relativi alle gare pubbliche.
Predisposizione al lavoro in team e all'innovazione, rispetto dei tempi, curiosità, doti...
Amministrare gli ordini di consegna;
-Elaborazione e produzione dei documenti accompagnatori tramite software gestionali;
• Curare i rapporti con i clienti/punti vendita associati;
• Gestione e rilevazione giacenze contabili magazzino
Il/la nostro/a candidato...
e MS Excel; - Ottima capacità di scrittura; - Attitudine all'analisi dei documenti ed elaborazione progettuale.
Predisposizione al lavoro in team e all'innovazione, rispetto dei tempi, curiosità, doti organizzative e comunicative completano il profilo...