Elaborazione e controllo dei documenti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Formulazione prezzi di vendita
• Supporto nella redazione di report e analisi di dati Non e' necessario aver maturato particolare esperienza nel ruolo...
QJOB seleziona per azienda SpA di Bassano del Grappa a supporto dell'ufficio logistica e acquisti.
Mansioni e responsabilità:
• Elaborazione, analisi, forecasting e reporting attività di competenza: monitoraggio performance dei vari attori...
e nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a procedure di gara; - Predisposizione di attestazioni periodiche e reportistica: elaborazione di certificazioni, attestazioni periodiche e report; - Archiviazione documentale: gestione, catalogazione...
come addetto/a alla segreteria generale.
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, si occuperà di:
1. Gestione contatti telefonici ed e-mail;
2. Elaborazione ed archiviazione documenti;
3. Inserimento dati;
4. Contatto e supporto clienti;
5. ..
con una collega dedicata allo sviluppo organizzativo, e collaborerà a stretto contatto con lo studio di consulenza del lavoro e l'amministrazione.
Nel dettaglio la persona si occuperà principalmente di:
• predisporre i documenti relativi alle assunzioni nonché...
Si ricerca ununa segretarioa per Azienda di distribuzione e logistica. Responsabilita' principali Gestione delle chiamate e del frontoffice Gestione dell'agenda e degli appuntamenti Elaborazione dei documenti e corrispondenza Archiviazione...
Gestione Amministrativa del Personale
• Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di lavoro.
• Gestione dei documenti legali (es. certificati, moduli per il GDPR, ecc.).
• Monitoraggio di presenze, ferie, permessi e malattie tramite...
anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc).
Requisiti:
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche;
• Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi.
Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività...
per il riapprovvigionamento delle bobine e agli uffici logistici per l'elaborazione dei documenti di trasporto.
Il/La candidato/a ideale ha già maturato una, seppur breve esperienza in realtà logistiche o produttive strutturare in attività di magazziniere e supporto...
comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. Inserimento ordini e gestione schede tecniche
2. Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
3. Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
4. Elaborazione...
OFFRIAMO: Contratto: tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione futura Orario: full time di 38 ore la settimana da lunedì al venerdì Mansioni: - Supervisione contabilit generale - Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione...
al responsabile nella gestione sicurezza e ambiente, mantenimento certificazioni, interfaccia con enti di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti...
comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Inserimento ordini e gestione schede tecniche
• Gestione delle attività amministrative e organizzative dell'ufficio commerciale
• Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture
• Elaborazione e controllo...
di certificazione e controllo, studi e collaboratori esterni, supporto allo RSPP nell'elaborazione misure preventive e protettive, gestione adempimenti e documentazione rifiuti, supervisione e aggiornamento archivio informatico, supporto nell'organizzazione...
dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 2. Redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone...