quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
on the job e supporto nelle seguenti attività:
• seguire i processi di business del cliente;
• analisi funzionale e raccolta dei requisiti del cliente e delle specifiche di progetto;
• elaborazione e realizzazione di documenti di progetto;
• definire...
La figura ricercata avrà come incarico la Registrazione dei documenti contabili, la gestione della contabilità di imprese e di professionisti, Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio, preparazione, registrazione...
Gestione della progettazione nel rispetto dei tempi e costi definiti nel contratto
• Coordinamento e verifica delle attività di progettazione eseguita da studi esterni
• Elaborazione dei documenti con le informazioni necessarie per le attività...
Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); supporto nella redazione di bilanci, con documenti collegati; - Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale; - Gestione registri IVA...
ed impostazione del concept per quanto riguarda la parte di automazione
• Preparazione dei documenti tecnici di offerta per la parte elettrica e di automazione
• Calcolo/stima dei costi per la realizzazione dei macchinari ed impianti relativi...
L'Hotel Mioni Pezzato 4 Stelle Superior ad Abano Terme, cerca:
1 Addetto/a per la gestione delle Risorse Umane
Il ruolo prevede:
• Gestione contrattuale e organizzativa del capitale umano (contratto e documenti legali di assunzione, valutazione...
organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
2. Elaborazione di report
3. Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
4. ..
Manpower filiale di Padova, specializzazione Business Professional, è alla ricerca di un Impiegata/o Amministrativa per societ cliente. Descrizione del Lavoro: Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita Elaborazione di documenti contabili...
le fasi, dalla raccolta e validazione dei dati fino all’elaborazione del documento definitivo. Si occuperà, inoltre, della gestione delle attività e dei progetti ESG e dell’impostazione degli applicativi software dedicati, avvalendosi del supporto...
che concerne l'elaborazione degli ordini, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, contatto i clienti, elaborazione dell'ordine fino al suo completamento, controllo documentale relativo alle lavorazioni, confronto con i colleghi di altri uffici/reparti...
le fasi, dalla raccolta e validazione dei dati fino all’elaborazione del documento definitivo. Si occuperà, inoltre, della gestione delle attività e dei progetti ESG e dell’impostazione degli applicativi software dedicati, avvalendosi del supporto...
organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
• Elaborazione di report
• Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
l'elaborazione degli ordini, si occuperà dell'inserimento ordini a gestionale, contatto i clienti, elaborazione dell'ordine fino al suo completamento, controllo documentale relativo alle lavorazioni, confronto con i colleghi di altri uffici/reparti per eventuali...
organizzative e di gestione del tempo Responsabilit :
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
• Elaborazione di report
• Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...