supporto ai collaboratori) e Soft skills ( organizzazione del lavoro, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace).
🔹 Cosa farai insieme a noi?
• Controllo qualità di contratti e documenti
• Inserimento e gestione dati anagrafici dei collaboratori...
delle procedure aziendali e delle normative amministrative e fiscali attinenti la propria area di competenza. Attivita principali · Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure di importazione...
del rapporto di lavoro e relativi adempimenti del personale in forza e dei lavoratori in somministrazione (registrazione e gestione contratti nonché documenti d'assunzione e successivi quali ad esempio: gestione previdenza complementare, cessioni del quinto...
delle presenze, gestione paghe ed elaborazione dei cedolini, F24, elaborazione CU, gestione DPI e supporto attivit amministrative.
Si richiede:
• Esperienza nel medesimo ruolo,
• Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti,
• Disponibilit immediata.
Completano...
del rapporto di lavoro e relativi adempimenti del personale in forza e dei lavoratori in somministrazione (registrazione e gestione contratti nonché documenti d'assunzione e successivi quali ad esempio: gestione previdenza complementare, cessioni del quinto...
di documenti e redazione di relazioni contabili di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);
• Gestione...
aziendali e delle normative amministrative e fiscali attinenti la propria area di competenza. Attivit principali Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure d' importazione, Processare gli ordini...
allo svolgimento delle attività aziendali, seguendone tutte le fasi sino a chiusura della transazione.
Attività principali:
• Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure di importazione;
• Processare...
archiviazione documentale monitoraggio contratti operatori telefonici (sostituzioni per scadenza) elaborazione database Excel e csv (saltuario in base agli appalti) altre attivit generiche di back office (es. supporto alle attivit di ufficio quotidiane quali...
aziendali e delle normative amministrative e fiscali attinenti la propria area di competenza.
Attività principali
• Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure di importazione;
• Processare...
del rapporto di lavoro e relativi adempimenti del personale in forza e dei lavoratori in somministrazione (registrazione e gestione contratti nonché documenti d'assunzione e successivi quali ad esempio: gestione previdenza complementare, cessioni del quinto...
per sostituzione maternit full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Caponago (MB) Responsabilit L'impiegato Back Office Commerciale si occuper di: - Elaborazione e stesura Offerte Commerciali - Mantenimento dei rapporti commerciali con un pool di clienti...
aziendali e delle normative amministrative e fiscali attinenti la propria area di competenza.
Attività principali
• Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure d' importazione;
• Processare...
sino a chiusura della transazione.
Attività principali:
• Elaborazione ed invio della documentazione richiesta da parte dello spedizioniere inerente le procedure di importazione;
• Processare gli ordini di acquisto e trasmetterli ai fornitori...