funzionamento dei processi amministrativi.
Responsabilità principali:
• Attività organizzative e di supporto a clienti
• Registrazione documenti in apposito software
• Elaborazione offerte commerciali
• Elaborazione e Gestione fatturazione clienti...
Garantire la gestione amministrativa, finanziaria, patrimoniale e fiscale della commessa, nel rispetto della normativa vigente;
• Fornire i dati ed i documenti necessari alla predisposizione delle attività economiche e gestionali della commessa...
Responsabilita: Il tuo ruolo principale sara quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Team Fatturazione per svolgere le seguenti attività:
• Controllo costi e tariffe attive/passive
• Gestione e controllo dei documenti relativi agli ordini...
di organizzazione e hai voglia di lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae.
Lingue conosciute: Inglese, Italiano
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione
2. Vendita - Acquisizione nuovi clienti
3. Word Processor - Elaborazione...
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Como
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Responsabilità:
Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare l'ufficio amministrativo nelle attività quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei documenti, dell'archiviazione, dell'elaborazione dei dati e dell'organizzazione delle attività...
nell’attività di elaborazione e predisposizione delle chiusure mensili/trimestrali secondo i principi contabili OIC/IFRS
• Controllo e quadrature schede contabili
• Quadratura rapporti inter-company
• Riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione...
Un noto CED
• Centro di Elaborazioni Dati
• con sede a Como e specializzato in consulenza strategica, fiscale, societaria e finanziaria
• i cui principali settori operativi sono la gestione societaria, bilancio e revisione, controllo di gestione...
Elaborazione in modo autonomo delle offerte CPN/CRB
• Progettazione e dimensionamento di impianti di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e sanitari
• Allestimento della documentazione di progetto: piani, schemi e documenti di revisione
• Organizzazione...
appuntamenti e RIUNIONI preparazione di documenti e analisi per supportare decisioni aziendali preparazione di documenti, report e presentazioni per riunioni e conferenze coordinamento delle attivit quotidiane e supervisione delle scadenze organizzazione...
Principali aree di responsabilità/attività:
1. In collaborazione con il Responsabile di Funzione, assicura la preparazione di DMF/CTD ovvero Dossier regolatori destinati ai Clienti e alle autorità sanitarie nel mondo, gestendone la raccolta dei documenti...
direttamente con la direzione e la divisione amministrazione
• finanza, della:
• Creazione ed emissione di fatture ai clienti.
• Elaborazione di note di credito.
• Preparazione dei documenti contabili per i clienti.
• Monitorare tutti i pagamenti e preparare...