Azienda del settore edile è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a, per ampliamento organico.
La persona selezionata si occuperà di:
gestione delle chiamate e della corrispondenza via email,
inserimento ore dipendenti per elaborazione...
di sicurezza e ambiente all'interno dei cantieri, elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR, VR incendio, chimico, POS, ecc.), pratiche ambientali (MUD, AUA, ,ecc.). Il candidato possiede i seguenti requisiti: pregressa e comprovata esperienza...
giornaliera, come elaborazione di fatture, gestione documenti contrattuali, ecc...
gestione dell'archivio cartaceo e digitale
supporto nelle attività contabili di base.
Requisiti minimi:
diploma in ragioneria o laurea in materie economiche o umanistiche...
preferibilmente impiantistiche o di costruzioni. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : sopralluoghi in materia di sicurezza e ambiente all'interno dei cantieri, elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR, VR incendio, chimico...
mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
Archivio documenti e pratiche
Supporto al reparto nelle altre attività dell’Ufficio
Requisiti richiesti:
Conoscenza degli aspetti...
preferibilmente impiantistiche o di costruzioni. La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : sopralluoghi in materia di sicurezza e ambiente all'interno dei cantieri, elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR, VR incendio, chimico...
di clienti e fornitori, dati a scopi analitici,
• supporto nell'elaborazione di documenti amministrativi,
• archiviazione.
Competenze:
• diploma di maturità,
• buona conoscenza del computer e in particolare del pacchetto Office,
• doti organizzative...
preferibilmente impiantistiche o di costruzioni.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• sopralluoghi in materia di sicurezza e ambiente all'interno dei cantieri;
• elaborazione di documenti di valutazione dei rischi (DVR, VR incendio...
Studio di consulenza, è alla ricerca di un/una impiegato/a Back Office per supportare le operazioni amministrative e la gestione dei dati all'interno dello studio.
Responsabilità legate alla mansione:
Elaborazione dei dati
Gestione...
Azienda tessile ricerca un/una impiegato/a back office.
La figura si occuperà:
gestione delle attività amministrative e operative
elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti
gestione dei rapporti con i fornitori...
documenti,
elaborazione di pratiche e fatture,
inserimento di fatture sul gestionale,
Gestire la documentazione contabile di base,
Sollecito pagamenti.
Requisiti:
Diploma di maturità,
Conoscenze informatiche di base,
ottime doti organizzative...
dei candidati,
gestione dell'amministrazione del personale, come elaborazione di documenti contrattuali,
inserimento ore dipendenti sul database dell'azienda.
Si richiede:
diploma di scuola superiore,
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare...
performahrm.com -
Lavoro Elaborazione Documenti a Catania – Offerte simili: