dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Collaborazione...
e fornitori,
• elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale,
• organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi,
• archiviazione documenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti comunicative,
• buono utilizzo...
inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie e la tenuta dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto...
la preparazione di documenti e la gestione degli archivi
• Elaborazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti...
su Senigallia.
1. Il tuo ruolo
• Definizione e sviluppo dei processi di trattamento acque potabili e reflue, civili e industriali.
• Supporto alla progettazione sulla base dell’analisi dei documenti contrattuali.
• Dimensionamento delle principali...
dei registri contabili
• Elaborazione delle fatture e dei pagamenti
• Controllo e conciliazione dei conti
• Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi
• Supporto nella preparazione dei bilanci e dei report finanziari
• Collaborazione...
la preparazione di documenti e la gestione degli archivi
• Elaborazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti...
si occuperà di:
• Collaborare alla redazione di documenti specifici, analisi dati e sviluppo di procedure e progetti di miglioramento dei processi e di mitigazione degli impatti.
• Monitorare scadenze e adempimenti attraverso l'uso degli scadenzari aziendali...
di documenti e la gestione degli archivi - Elaborazione di report e presentazioni per la direzione - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti per le assunzioni...
Lavoro Elaborazione Documenti a Ancona – Offerte simili: