amministrativo e supportera le varie operazioni dell'azienda e la crescita strategica della stessa. Principali responsabilita: - Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registrazioni contabili - Controllo...
ricerchiamo un/una impiegato/a addetto alla fatturazione attiva. La risorsa, di riporto al responsabile, si dovrà occupare di:
emissione fatture
elaborazione note di credito
rettifiche documenti fiscali
invio solleciti
elaborazione e stampa registri IVA...
Orienta S.p.A Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente del settore facility management un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
COMPITI:
• emissione ordini d'acquisto;
• gestione fornitori e scouting nuovi fornitori;
• elaborazione...
delle operazioni contabili.
• Elaborazione e verifica delle scritture contabili e dei documenti fiscali.
• Preparazione dei bilanci mensili e annuali.
• Collaborazione con i revisori esterni e supporto durante le audit.
• Monitoraggio delle scadenze fiscali...
conferme d'ordine, relativi tempi di consegna e pricing applicato rispetto al contatto di fornitura
-elaborazionedocumenti anche di conto lavoro
• controllo delle fatture
• mantenimento dei rapporti con i fornitori
• verifica il rispetto delle procedure...
elaborazione listini; trasferimento materiali con gestione dei relativi documenti di trasporto; verifica tempi di consegna; gestione archivi e inserimento dati. REQUISITI : diploma o laurea triennale/magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico...
in stretta collaborazione con il commerciale di area, per garantire la tempestiva ed accurata predisposizione delle offerte commerciali;
• gestione ed elaborazione di documenti di trasporto (DDT) e fatture, monitorando con precisione le consegne...
principalmente di:
• accettazione, transito e partenza delle merci dal magazzino;
• preparazione degli ordini;
• verifica requisiti di qualità e conformità di prodotti;
• pianificazione del flusso dei mezzi;
• elaborazione delle attività e delle transazioni...
Controllo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche private (Unico Pf e Modelli 730);
• Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
• Adempimenti fiscali...
incluso eventuale sviluppo di metodi e dispositivi di test e misura - Esecuzione di studi concettuali e definizione di tutte le attivit atte al raggiungimento degli obiettivi prefissi, inclusa la valutazione di nuove tecnologie e processi - Elaborazione...
contabili, redazione di relazioni contabili; - Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilanci (mensili...
e bollettini tramite PagoPA.
• Elaborazione di note di credito e rettifiche dei documenti fiscali.
• Invio di solleciti di pagamento ed elaborazione della stampa dei registri IVA.
• Gestione dell'interfaccia con fornitori per il servizio di stampa...
conferme d ordine, relativi tempi di consegna e pricing applicato rispetto al contatto di fornitura
-elaborazionedocumenti anche di conto lavoro
• controllo delle fatture
• mantenimento dei rapporti con i fornitori
• verifica il rispetto delle procedure...
e passivo (controllo e registrazione fatture fornitori e clienti, controllo ed esecuzione pagamenti, registrazione movimenti cassa), contabilità generale, ritenute d'acconto, elaborazionedocumenti per esportazioni UE ed extra-UE, oltre a supportare...
e supporterà le varie operazioni dell'azienda e la crescita strategica della stessa.
Principali responsabilità:
• Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registrazioni contabili
• Controllo e registrazione delle spese...
adecco.it -
12
Lavoro Elaborazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili: