commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazione documenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.
Azienda attiva nel settore delle consulenze alle imprese, presente su tutto il territorio, ricerca un/una impiegato amministrativo/a.
Mansioni:
• Fatturazione
• Redazione documenti amministrativi...
aver maturato esperienza nelle seguenti attività:
• fatturazione elettronica attiva e passiva
• Iva, export, modelli Intrastat,
• prima nota, dichiarazioni d'intento
• emissione di documenti fiscali e certificazioni CEE ed EXTRA-CEE
• contatti...
attraverso l'elaborazione accurata degli ordini e la gestione delle richieste dei clienti.
• Mantenere un'efficace comunicazione con i clienti e risolvere eventuali problemi.
• Gestire documenti commerciali e di spedizione.
• Mantenere aggiornati i dati...
Areajob spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
RESPONSABILITA':
• Gestione delle attività amministrative
• Elaborazione degli ordini e l'archiviazione dei documenti
• Gestione offerte
• Fatturazione...
le operatività
• Controllo dei carichi e degli scarichi dei materiali richiesti dalla produzione
• Attività di bollettazione per la spedizione dei materiali verso fornitori
• Gestione della ricezione ed elaborazione degli ordini, emissione e consegna...
aver maturato esperienza nelle seguenti attività:
• fatturazione elettronica attiva e passiva
• Iva, export, modelli Intrastat,
• prima nota, dichiarazioni d'intento
• emissione di documenti fiscali e certificazioni CEE ed EXTRA-CEE
• contatti...
le operatività
• Controllo dei carichi e degli scarichi dei materiali richiesti dalla produzione
• Attività di bollettazione per la spedizione dei materiali verso fornitori
• Gestione della ricezione ed elaborazione degli ordini, emissione e consegna...
emissione di documenti fiscali e certificazioni CEE ed EXTRA-CEE
• contatti con clienti/fornitori, inserimento ed elaborazione dati
Requisiti Figura Ricercata
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità di relazionarsi ed autonomia
• Automunito...
Elaborazione di ordini, documenti di trasporto e gestione delle spedizioni.
2. Coordinamento delle attività logistiche con il team operativo.
3. Monitoraggio continuo e reportistica per i Clienti.
4. Collaborazione con i responsabili del magazzino...
Lavoropiù agenzia per il lavoro, filiale di Crema, cerca per importante azienda cliente ADDETTA/ADDETTO PAGHE La risorsa si dovr occupare principalmente delle seguenti mansioni: * Elaborazione dei cedolini paga e gestione degli adempimenti connessi...
della gestione dei processi inbound e outbound all'interno del magazzino.
Attività principali:
• Monitoraggio ed elaborazione degli ordini clienti nel sistema gestionale;
• Verifica quotidiana delle aree inbound/outbound e controllo documenti di consegna...
Per azienda cliente nel settore chimico, cerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale con conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata si occuperà di: ✔ Elaborazione di preventivi e negoziazione di condizioni commerciali e offerte ✔ Analisi dei dati...
del budget commerciale.
Attività quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazione documenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche...
NEUROVENDITA SRL-Castiglione d'Adda, 19 km da Lodi
e documenti;
• Coordinamento del flusso di informazioni interne;
• Redazione e cura di scadenziari e report;
• Gestione accordi commerciali.
Requisiti:
• Laurea ad indirizzo economico o Diploma affine;
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli...